20
febbraio

Isola dei Famosi 2017: quarta puntata del 20 febbraio in diretta. Eliminato Giacomo. Al televoto Raz VS Massimo

Raz Degan

Quarto appuntamento con l’Isola dei Famosi 2017. E qui su DavideMaggio.it si rinnova il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, in Honduras.

Isola dei Famosi 2017: la diretta minuto per minuto della quarta puntata di lunedì 20 febbraio

21.36: Alessia Marcuzzi è già in studio e dà il via al filmato di quanto accaduto in settimana sulle due Isole.

21.39: La conduttrice saluta Vladimir Luxuria e si collega con la Palapa, dove sono già in postazione Stefano Bettarini e i naufraghi.

21.41: Alessia comunica loro che “anche questa sera si azzera tutto”. Chi si evolverà andrà sull’Isola delle Terre, gli altri resteranno sull’Isola dei Metalli. Si chiude, invece, l’Isola del Fuoco.

21.43: Primo tema della serata: il rapporto tra Raz e Massimo. I due si abbracciano, mentre Samantha è scettica: A me sti siparietti hanno stufato. Ma non sono stanca solo io. Sono l’unica che lo dice in faccia”. Ceccherini contrattacca: Ma che vuoi? Fai la nomination allora”.

21.49: Alessia invita anche gli altri a parlare e Giulia ammette: “Lui (Massimo, ndDM) prende sempre mezza puntata”. Il toscano la silura: Sei golesa?.

21.51: Raz, dal canto suo, dice che da Massimo questa settimana ha imparato molto, mentre altri pensano solo alla telecamera: “Vedevo che alcuni più di altri vogliono fare gli eroi davanti alle telecamere. Sanno perfettamente a chi parlo”.

21.54: Luxuria chiede un bacino a Raz e si complimenta con Massimo per il rapporto ritrovato con l’ex modello. La Marcuzzi prende le difese del gruppo contro Degan: “Magari i difetti che tu vedi negli altri sono i difetti che loro vedono in te”. Pubblicità.

22.00: La conduttrice annuncia al pubblico che l’Isola dalla prossima settimana andrà in onda di martedì. Poi chiama in causa Giacomo per alcune cose dette dal naufrago in settimana con Massimo nei confronti di altri concorrenti, in particolare Giulio e Samantha per essersi messi d’accordo nel nominarlo ed Eva perché la considera un po’ falsa. La Grimaldi attacca: “E’ un altro siparietto di Ceccherini”.

22.13: Altro tema è il rapporto tra Raz e Moreno. Nella scorsa puntata Degan ha detto al rapper che non diventerà mai un uomo. In settimana, poi, si sono avvicinati, quasi come padre e figlio. Luxuria punge Moreno: “Come mai l’hai nominato e ti sei avvicinato? Strategia?”. Moreno nega. Massimo intanto preferisce non parlare: “Mi sa che stasera mi prendo anche le nomination dei concorrenti dell’anno scorso”.

22.23: Alessia mostra un messaggio postato in settimana sui social da Paola Barale, che c’ha tenuto a far sapere di tifare per il suo ex Raz Degan. Va beh!

22.26: La conduttrice chiude ufficialmente il televoto. Chi sarà eliminato tra Raz e Giacomo? Pubblicità.

Eliminato Giacomo Urtis

22.33: Dopo un battibecco tra Raz e Giulio, la Marcuzzi dà il verdetto del televoto: eliminato Giacomo con il 67% di voti. Il chirurgo abbraccia Massimo, saluta tutti e lascia la Palapa. E tra i naufraghi scatta una nuova discussione perché Raz non accetta che gli altri ora si “disperano” per Urtis dopo averlo nominato. Poi, di nascosto, dice a Simone di stare attento a chi lo circonda.

22.41: Tempo di prova evolutiva, svolta in settimana. Si trattava di un rompicapo: i naufraghi erano chiamati a ricomporre una piramide nel minor tempo possibile. Samantha c’ha impiegato 20 secondi, Simone più di 18 minuti, mentre Massimo non si è classificato perché non ha svolto la prova. A sorpresa, n.c. anche per la Dottoressa Tibi. Dunque, questa settimana saranno tutti evoluti sull’Isola delle Terre.

22.48: Alessia saluta velocemente la Social Room, dove c’è Daniele Battaglia, in compagnia – tra gli altri – di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Pubblicità.

22.55: E’ tempo di prova leader. I naufraghi, bendati, dovranno percorrere con un tronco in mano un percorso a labirinto con degli ostacoli.

23.00: Vince la prova Samantha, che diventa leader della settimana ed è immune dalle nomination. Massimo non c’ha nemmeno provato: “Ho fatto una dormitina”, dice.

23.02: La Marcuzzi annuncia e accoglie in studio l’eliminata della scorsa puntata, Nathalie Caldonazzo. La naufraga si dice dispiaciuta per l’eliminazione: “Con la testa sarei arrivata fino in fondo, è il fisico che m’ha abbandonata”. Per lei un bel mazzo di rose. Luxuria: “Speriamo che nel bigliettino non c’è scritto che le ha mandate Bettarini”. Pubblicità.

23.14: Nuovo tema della serata: il triangolo Moreno-Malena-Simone. Vladimir subito pungente: “Simone io t’avevo chiesto di battere un colpo non di dare un colpo”. Malena ammette: “Moreno mi fa gli occhi dolci, Simone mi guarda… Non ce n’è”. Moreno replica ironico: “Ma Malena è sportiva. Si può stare tutti insieme”. Simone aggiunge: “Per la prima volta voglio farmi delle amiche”. E Luxuria rincara: “In che senso ‘farmi’?”.

23.24: Alessia comunica ai naufraghi che questa settimana saranno tutti evoluti. Ceccherini non ci crede: “Pure io?”.

23.26: Si parte con le nomination. Il primo ad essere chiamato in postazione è Moreno: nomina Massimo per quanto successo ad inizio puntata.

23.32: Si procede con Malena. E Bettarini fa una citazione di venturiana memoria: A chi tocca non s’ingrugna. Luxuria punge: Che citazione. Chissà da chi l’ha presa!. Poi Malena fa la sua noimination e fa il nome di Massimo.

23.35: Tocca a Samantha: nomina Massimo perché “sono una di cuore” e vuole portare avanti le persone che sono affettuose con lei.

23.41: Tutti i naufraghi sono fuori dalla Palapa per la nuova prova ricompensa. Devono muoversi, in gruppo, spostandosi da una piattaforma all’altra senza cadere in acqua. La difficoltà sta nel fatto che le piattaforme man mano sono sempre più piccole. Il tempo massimo per portare a termine la prova è di 4 minuti.

23.47: I naufraghi riescono ad aggiudicarsi due stuoie e un casco di banane. Pubblicità.

23.54: Sorpresa per Eva. C’è un videomessaggio per lei da parte di Imma Battaglia, sua amica. La naufraga si commuove: “Qua sono tornata una bambina, sola [...] Traballo ma non mollo”. Poi fa la nomination: nomina Raz.

00.00: In postazione nomination c’è Raz. Luxuria gli chiede se è single. E lui: “Sono solo fatti miei”. La sua nomination cade su Giulia perché la trova egocentrica.

00.05: Arriva Nancy. Prima si saluta freddamente con Nathalie, poi fa la nomination: nomina Raz.

00.15: Tocca a Simone, che deve prima ricomporre la piramide, avendoci impiegato più di 18 minuti nella prova evolutiva. Questa volta passano pochi secondi. Poi la nomination: nomina Raz perché “ha cercato di influenzarmi”. Pubblicità.

00.31: Dopo aver ricordato, anche con ironia, il lavoro da porno attrice di Malena, è il turno di Massimo in postazione nomination: nomina Giulia perché “fa tutte le gare e arriva sempre seconda, voglio vedere se alla nomination arriva prima”.

00.37: E’ la volta di Giulia: nomina Raz per un atteggiamento brusco che ha avuto nei suoi confronti: “Mi ha preso la testa, me l’ha messa contro la mia e m’ha detto che non gli devo imparare niente”.

00.43: C’è poi Giulio: nomina Raz perché “brontola molto”.

Al televoto Raz Degan VS Massimo Ceccherini

00.45: Le nomination sono finiite. Vanno al televoto Raz e Massimo. Alessia dà subito il via alle votazioni. Pubblicità.

00.53: I naufraghi sono già fuori dalla Palapa, pronti ad imbarcarsi verso l’Isola delle Terre. La conduttrice comunica loro il verdetto delle nomination.

00.55: La puntata finisce qui. Appuntamento a martedì 28 febbraio.

Isola dei Famosi 2017: anticipazioni quarta puntata di lunedì 20 febbraio

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30, Alessia Marcuzzi conduce la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Con lei in studio, come ogni settimana, l’opinionista Vladimir Luxuria. In collegamento dall’Honduras l’inviato Stefano Bettarini.

Nel corso della puntata si scoprirà chi tra Raz Degan e Giacomo Urtis dovrà lasciare per sempre l’Isola. Loro due sono i nominati della settimana, in corsa al televoto.

Ci sarà, poi, la nuova a prova leader dei concorrenti, che dovranno impegnarsi per guadagnare l’ambito titolo e l’immunità dalla nomination.

Inoltre, si saprà chi farà parte del gruppo degli evoluti e passerà la settimana nella nuova Isola, che è l’Isola delle Terre, e chi non evolverà, restando sull’Isola dei Metalli. Come sempre, spetterà alla Dottoressa Tibi, il comitato scientifico, il compito di stabilire i parametri delle prove a cui i naufraghi saranno sottoposti.

La Marcuzzi accoglierà in studio l’eliminata della scorsa settimana, Nathalie Caldonazzo.

In chiusura le nomination, che candideranno nuovi naufraghi all’eliminazione di martedì prossimo.

L’ISOLA SI SPOSTA AL MARTEDI

COSA E’ SUCCESSO NEL WEEKEND SULL’ISOLA

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI

LE SCHEDE DEI CONCORRENTI: PERCHE’ SONO FAMOSI

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, quarta puntata – Carmen e Alessandro vincono un altro televoto e fanno ’scoppiare’ i coniugi Russo, 3 coppie in nomination, eliminato Zequila

2 Commenti dei lettori »

1. Faith ha scritto:

20 febbraio 2017 alle 21:41

Anche stasera ci penserà ceccherini ad animare la puntata!



2. Lorenzo ha scritto:

20 febbraio 2017 alle 22:52

Puntata migliore e più avvincente.
Perché non usano più il “bacio di Giuda”?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.