24
febbraio

Matrix Chiambretti torna con uno speciale sul Bagaglino. In primavera la seconda stagione

piero chiambretti

Piero Chiambretti

Pierino la peste sta per tornare. Il conduttore è pronto a rimpossessarsi della seconda serata del venerdì di Canale 5, con Matrix Chiambretti, personalissima variante della versione classica del talk condotto da Nicola Porro. Piero Chiambretti stasera riaprirà al pubblico le porte dello studio capitolino con una puntata speciale interamente dedicata al compleanno del Bagaglino, che trent’anni fa debuttava in tv.

Molti saranno gli ospiti presenti, come il fondatore Pier Francesco Pingitore, le due più importanti soubrette, nonché reduci dalla prima edizione del Grande Fratello Vip, Pamela Prati e Valeria Marini, ma anche una delle colonne portanti del gruppo come Martufello. Non mancheranno i ricordi di volti scomparsi come Oreste Lionello e Gabriella Ferri, e verranno inoltre mostrati alcuni tributi agli storici Pippo Franco e Leo Gullotta. Durante l’appuntamento si avrà modo anche di proporre alcune immagini dell’ultimo spettacolo scritto e diretto proprio da Pingitore, che ha debuttato lo scorso novembre dal titolo “Magnàmose tutto!”, in onda su Canale 5, domenica 26 febbraio in seconda serata.

Un mix tra vecchio e nuovo che si fonderanno in una sorta di revival celebrativo ma non troppo. A Chiambretti toccherà quindi il ruolo di anello di congiunzione tra gli ingredienti tipici del Bagaglino, come imitazioni, sketch ironici e le nudità delle soubrette, che hanno tanto fatto parlare gli italiani.

La puntata sul Bagaglino farà da apripista alla seconda stagione vera e propria di Matrix Chiambretti, in partenza ad aprile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti
Matrix Chiambretti torna ad esplorare l’universo femminile e riparte da Gina Lollobrigida


Matrix Chiambretti
Matrix Chiambretti: Piero ritorna con il suo late show insieme a Gnocchi e Sconsolata


piero chiambretti matrix
MATRIX CHIAMBRETTI: PIERO CI RIPROVA E AFFIANCA PORRO PER LA NUOVA SECONDA SERATA DI CANALE 5


Matrix, Porro e Chiambretti
MATRIX SI SDOPPIA CON NICOLA PORRO E PIERO CHIAMBRETTI. GIANLUCA VACCHI PRIMO OSPITE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.