27
gennaio

ITALIA, SANTORO: GRILLO HA IMPEDITO A DI MAIO DI VENIRE OSPITE E LUI HA AGITO A COMANDO (VIDEO)

Michele Santoro, Italia

Altro che Cinquestelle: a Michele Santoro son girati i cinque minuti. La defezione di Luigi Di Maio, che ieri ha fatto saltare la sua ospitata al programma di Rai2, Italia, ha fatto infuriare il conduttore. “Un vicepresidente della Camera che agisce a comando come un soldatino non l’avevo mai incontrato” ha sbottato il giornalista durante la trasmissione di ieri, accusando l’esponente pentastellato di aver fatto marcia in dietro su diretto ordine di Beppe Grillo.

La rinuncia del politico Cinquestelle era arrivata alla vigilia della terza puntata. A raccontarlo è stato lo stesso Santoro, che ieri, durante il suo monologo iniziale, ha affermato:

L’uomo forte, lo statista forte, Grillo, ha impedito a Di Maio di venire stasera in trasmissione. Eppure era un mese che ci sentivamo dire che era stato assunto un impegno con grandissima parola d’onore. E’ bastata una telefonata del solito Casalino, ieri sera attorno alle 10.30. Un vicepresidente della Camera che agisce a comando come un soldatino io francamente, sono 30 anni che calco queste scene, non l’avevo mai incontrato“.

Un intervento piccato, quello del conduttore, che contava di poter spremere per bene l’annunciato ospite grillino proprio nei giorni della bufera politica e giudiziaria che ha colpito il M5S a Roma. E invece niente. La rinuncia ha lasciato Santoro al palo.

Mi piacerebbe confrontarmi con Grillo in una piazza, anche davanti a tutti i suoi fedelissimi, mi piacerebbe che desse risposta a qualche domanda sul carattere democratico del suo Movimento, del quale mi pare piuttosto una specie di padre padrone” ha poi aggiunto il giornalista, lanciando il guanto della sfida al leader dei Cinquestelle.

Nel prosieguo della puntata, Santoro ha ospitato il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, mossa che alcuni hanno interpretato come vendetta nei confronti di Grillo, viste le note posizioni critiche del politico parmense nei confronti del M5S. Ma il conduttore ha smentito: la presenza di Pizzarotti era stata concordata da tempo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Michele-Santoro
ITALIA: SANTORO SOGNA ‘UN MONDO MIGLIORE’ (E ASCOLTI ACCETTABILI) CON DI MAIO, FICARRA E PICONE


Michele Santoro, Italia
ITALIA: BELLO FIGO ‘CENSURATO’ E SAVIANO NON BASTANO A SANTORO. ASCOLTI DIMEZZATI


Michele Santoro, Italia
L’ITALIA DI SANTORO GIA’ VISTA A LUCIGNOLO


Michele Santoro
ITALIA: MICHELE SANTORO TORNA SU RAI2. “SONO UN UOMO DI QUESTA AZIENDA. RENZI È IL CONDUTTORE CHE FA PIÙ ASCOLTI”

5 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

27 gennaio 2017 alle 11:28

Non è assolutamente vero
In tutti i partiti viene data indicazione dai vertici sulla linea da seguire nei dibattiti televisivi
Ci sono i capi e i soldatini in TUTTI i partiti
Quindi Santoro la smetta di dire sciocchezze
Santoro è ritornato in Rai quasi certamente con la promessa di screditare i M5S a favore del partito democratico
Questo non me lo leva dalla testa nessuno



2. tina ha scritto:

27 gennaio 2017 alle 11:51

Come ho già detto felicissima del flop del pallone gonfiato che e’Santoro. Non ha ancora capito che per lui non c’e'più trippa per gatti.Via Scio



3. Roberta ha scritto:

27 gennaio 2017 alle 13:52

Può essere che Di Maio ha deciso di non andare ospite perchè la trasmissione è flop.Magari si conserva per programmi con ascolti maggiori per non inflazionarsi.



4. Nina ha scritto:

27 gennaio 2017 alle 15:26

Vero, basta Santoro con tutti questi sermoni. Ritieniti fortunato di avere un posto a Raidue. Ricordo i tempi in cui non potevi dire niente contro di lui che ti saltavano al collo i seguaci.



5. Salvo ha scritto:

27 gennaio 2017 alle 17:54

Un pallone gonfiato che si sgonfia. che goduria.

Auguro la chiusura della trasmissione per mancanza di audience.

Cosi’ come la messa a riposo del traditore sant’ toro, e credo che cio’ possa risarcire perlomeno moralmente molta gente, in special modo quelli fregati dalla indegna questua truffaldina dell’impostore quando fu cacciato dalla Rai.

Ora invece il figuro si trova evidentemente a suo agio , e magari potrebbe fare l’ultima sua trasmissione proprio per dar conto di cosa sia cambiato rispetto ad allora.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.