4
gennaio

WILL & GRACE: IL SEQUEL RESTA UN MISTERO

Will and Grace

In teoria mancherebbe solo l’ufficialità. Ma, in pratica, il revival di Will & Grace resta ancora un mistero. È infatti di pochi giorni fa la notizia che Leslie Jordan, nella sitcom interprete della nemesi di Karen, Beverly Leslie, avrebbe confermato in un’intervista radiofonica l’ordine da parte di NBC di 10 nuovi episodi della serie, con inizio riprese fissato per l’estate 2017.

Parole che hanno fatto ovviamente il giro del mondo, andando così a concretizzare i rumor già sorti dopo la reunion del cast per un mini-episodio pro Hillary Clinton e la dichiarata disponibilità degli stessi attori a tornare sul set.

Ad ogni modo, proprio gli interpreti si sono divisi a riguardo, offuscando quanto rivelato dal collega. Debra Messing ed Eric McCormack hanno infatti replicato ai tweet di alcuni fan, smorzandone concisamente l’entusiasmo. Mentre McCormack ha però tagliato corto (“Ancora niente di ufficiale”), la co-protagonista ha definito le affermazioni di Jordan come errate (“Purtroppo Leslie si è sbagliato”), facendo intuire che il progetto si troverebbe ancora in fase di discussione.

Diversa la posizione di Megan Mullally che, con un tweet certo equivoco (visto il probabile riferimento agli auguri per il nuovo anno) ma al tempo stesso eloquente, ha accompagnato con l’esclamazione “Self-explan” (“Ovvio!”) una foto dei quattro personaggi che festeggiano a suon di Martini.


La sensazione è dunque che una reunion sia ormai molto vicina, se non già in trattativa, ma i diretti interessati non vogliano scucirsi troppo a riguardo. Qualche sviluppo potrebbe giungere nei prossimi giorni, segnando nel caso la vittoria del network originale sulla concorrenza dei servizi streaming, recentemente elogiati da Debra Messing per maggiore libertà espressiva. In quel di NBC, comunque, tutto tace.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


yo soy betty la fea
Prime Video ordina il sequel della telenovela Betty la Cozza (nell’era del politicamente corretto)


Ally McBeal - Calista Flockhart e Lisa Nicole Carson
Ally McBeal pronta al ritorno in tv con una nuova protagonista


Viola Davis - Le regole del delitto perfetto
Modern Family, Will & Grace, Homeland e Le Regole del Delitto Perfetto: ecco come finiscono


Will & Grace
Will & Grace salutano di nuovo il pubblico. Ne è valsa la pena?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.