27
settembre

WILL & GRACE: IL CAST RIUNITO PER UNA PUNTATA SPECIALE PRO HILLARY CLINTON (VIDEO)

Will & Grace - Reunion

Per qualche ora in molti ci avevano creduto, sulla scia dei teaser postati su twitter da Debra Messing, Erick McCormack e Sean Hayes, ma alla fine il mistero è stato svelato. Il cast di Will & Grace non si è riunito per dare il via ad una nuova stagione della fortunata serie, bensì per realizzare un episodio speciale della durata di dieci minuti a sostegno della candidatura alle presidenziali americane di Hillary Clinton.

Tutto è iniziato due giorni fa: i quattro protagonisti hanno postato su Twitter fotografie in cui ridevano e scherzavano sul set. Immagini che per i fan sono arrivate come un fulmine a ciel sereno: in molti hanno iniziato a fantasticare, e qualche testata aveva già gridato al ritorno. Ieri la campagna è continuata: sempre sui social sono apparsi dei video, anche in questo caso postati dai protagonisti stessi in cui si parlava di “una banda di eroi pronta a riunirsi”.

Poi finalmente, in occasione del primo confronto tra i due candidati alla Casa Bianca, le carte sono state svelate: Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally si sono ritrovati sul set per realizzare un mini-episodio di Will e Grace volto a sostenere Hillary Clinton. Una lunga scena (9 minuti e 27 la durata esatta) ambientata nel salotto di casa di Will, dove i pro Hillary Will e Grace inizialmente sono seduti a un tavolo e vengono poi raggiunti dalla sostenitrice di ferro di Trump, Karen (qui le sue perle di saggezza), e dall’indeciso Jack che alla fine farà la sua scelta… Inutile negarlo: i quattro protagonisti hanno subìto il passare degli anni, ma mantengono la verve che li contraddistingueva quando abbiamo imparato a conoscerli (dal 2003 al 2006 in Italia, dal 1998 al 2006 negli Stati Uniti).

Nell’episodio, chiamato #VoteHoney, i quattro parlano anche del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, e citano 50 sfumature di grigio.

Will & Grace: il video dell’episodio speciale

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Omaggio al regista James Burrows  -  Friends Reunion (4)
TRIBUTO A JAMES BURROWS: ECCO IL PROMO CON I CAST DI FRIENDS, WILL AND GRACE, THE BIG BANG THEORY…


Friends Reunion3
Per sempre Friends


Friends: The Reunion
«Friends: The Reunion» in prima TV su Sky il 27 maggio


E.R Medici in prima linea
E.R.: il cast di Medici in prima linea si riunisce per una sera. Ci sarà anche George Clooney

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

27 settembre 2016 alle 12:47

Le starlette americane della musica e del cinema, si sa, sono quasi tutte pro-democrats.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.