27
dicembre

FESTIVAL DI SANREMO 2017: TIZIANO FERRO (ANCORA) SUPEROSPITE NELLA PRIMA SERATA

Tiziano Ferro

La storia si ripete, anche al Festival di Sanremo. Dopo soltanto un anno di pausa, Tiziano Ferro tornerà sul palco dell’Ariston ancora in qualità di “superospite”. E’ lui il primo nome annunciato in via ufficiale dalla Rai per quanto riguarda Sanremo 2017. L’interprete, fresco di ritorno sulla scena discografica con un nuovo album, si esibirà nella prima serata della kermesse, in onda martedì 7 febbraio.

Sono passati soltanto due anni da quel 10 febbraio 2015, quando Ferro conquistò l’Ariston con un medley dei suoi successi che scatenò una standing ovation in teatro. La formula deve essere davvero piaciuta a Conti, che dopo una sola edizione di stop ha invitato di nuovo il cantante di Latina come ospite al Festival.

“Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”, ha dichiarato Conti.

E lo sarà anche quest’anno: Tiziano Ferro si esibirà nella prima serata del Festival e sarà solo il primo di una serie di ospiti che i telespettatori vedranno – anche quest’anno – nelle cinque serate dell’edizione 2017. Tra i nomi in circolazione (ma non ancora confermati) anche quello di Giorgia, che vinse nel 1995.

La notizia è stata “ufficializzata” anche dallo stesso Ferro, che ha annunciato la sua presenza a Sanremo 2017 con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Piccola curiosità:



Articoli che potrebbero interessarti


Tiziano Ferro - Mi Sono Innamorato di Te
SANREMO 2017: TIZIANO FERRO OMAGGERÀ LUIGI TENCO CON ‘MI SONO INNAMORATO DI TE’


STEVIE-WONDER
FESTIVAL DI SANREMO 2017: GIORGIA, ZUCCHERO E STEVIE WONDER TRA GLI OSPITI


Tiziano Ferro - C'è Posta Per Te
C’è Posta per Te: Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson da Mare Fuori ospiti dell’ottava puntata


OK_Giudici_XF22_Ph_Viriginia_Bettoja__EV_3477
Pagelle TV della Settimana (20-11/4/12/2022). Ecco i promossi e i bocciati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.