16
dicembre

I SOUL SYSTEM VINCONO X FACTOR 2016

Soul System - X Factor 2016

I Soul System vincono la decima edizione di X Factor (clicca qui per la diretta della finale minuto per minuto). Il gruppo di Verona ha battuto nella sfida finale la concorrente della categoria Under Donna Gaia Gozzi, che si è classificata seconda. Un piccolo colpo di scena: il giudice dei Soul System, Alvaro Soler, li aveva eliminati durante la fase degli home visit, ma la rinuncia dei Jarvis ha fatto sì che loro fossero richiamati in gara.

Alvaro Soler porta in questo modo un suo talento alla vittoria alla sua prima partecipazione ad X Factor. Fedez, invece, viene beffato nella sfida finale per il secondo anno consecutivo.

Sul terzo gradino del podio la concorrente della categoria Over Eva Pevarello, in squadra con Manuel Agnelli. La cantante veneta è stata eliminata dopo la manche degli inediti. Quarta classificata invece Roshelle. La rapper milanese dai capelli rosa – nel team di Fedez – è stata la meno televotata nella manche dei duetti, quella in cui ha cantato accompagnata dai Clean Bandit.



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 10 - I finalisti
X FACTOR 2016: STASERA LA FINALE. CHI VINCERA’?


XF10
X FACTOR 2016, INEDITI: TRE SU CINQUE SONO IN INGLESE. GIULIANO SANGIORGI FIRMA IL PEZZO DI EVA


Gaia - Amici 2020
Gaia Gozzi vince Amici 2020


I finalisti di Amici 2020
Chi vincerà Amici 2020?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.