10
dicembre

BAKE OFF ITALIA – CELEBRITY EDITION: VINCONO EMMA E ANTONINO

Antonino ed Emma

Chi si aspettava di trovare i personaggi famosi impreparati e ai fornelli si dev’essere ricreduto: la versione vip del talent dolciario di Real Time, ovvero Bake Off Italia Celebrity Edition, ha riservato diverse piacevoli sorprese ed una riguarda proprio il dolce che ha conquistato la vittoria.

Bake Off Italia Celebrity Edition: vince la Rainbow Cake di Emma Marrone e Antonino Spadaccino

A trionfare nell’appuntamento speciale in onda venerdì 9 dicembre 2016 – dedicato alla raccolta fondi Emergency – è stata infatti una riuscitissima Rainbow Cake, che ha riscattato le pessime figure fatte negli anni dai concorrenti ufficiali del programma, incapaci di raggiungere un buon risultato con quella ricetta. Stavolta c’è stato invece chi ce l’ha fatta e non si trattava di aspiranti pasticceri ma di cantanti e… amici.

I campioni dello speciale di Bake Off sono stati, infatti, Antonino Spadaccino ed una competitivissima Emma Marrone, che vincendo con la loro torta (anche politicamente) arcobaleno hanno deciso di sostenere il Centro Pediatrico della Repubblica Centroafricana. I due si sono confrontati con altri agguerritissimi concorrenti, come gli Sposini di Pechino Express (La Pina ed Emiliano Pepe), alle prese con un pastiera al mais, Fabio Canino e Francesca Zanni e Fabio Caressa con il figlio (suo e di Benedetta Parodi) Diego.

I concorrenti vip (qui l’intero cast, che svelammo mesi fa in anteprima), fatta eccezione per una panna montata iniziale, si sono dovuti cimentare solo con un proprio cavallo di battaglia, ma il clima di gara si è sentito comunque, nonostante l’atteggiamento morbidissimo dei giudici che hanno aiutato e sostenuto con i loro consigli tutti quanti i vip che si sono prestati al gioco.

Divertente, infine, vedere l’imparziale padrona di casa Benedetta Parodi emozionata ed orgogliosa per la presenza in studio del figlio minore, coccolato giustamente anche dai giudici dello show e dai vincitori, che gli hanno ceduto la coppa.



Articoli che potrebbero interessarti


Emma e Antonino - Amici 11 - 5 maggio 2012
“RESTA ANCORA UN PO’” DI ANTONINO PRIMA SU ITUNES. EMMA MARRONE SI GODE IL SUCCESSO DA AUTRICE


Amici Big
AMICI 11: CHI VINCERA’ LA GARA TRA I BIG?


Amici  - Valerio Scanu
AMICI DELLA DISCOGRAFIA. COMINCIA IL SERALE E GLI EX PREPARANO I LORO ALBUM


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.