1
dicembre

E’ MORTO DON ANTONIO POLESE, IL BOSS DELLE CERIMONIE

Don Antonio Polese

Una brutta notizia per i suoi tantissimi fan. Si è spento don Antonio Polese, protagonista del programma Il Boss delle Cerimonie in onda su Real Time. Dopo un ricovero nelle scorse settimane per un grave scompenso cardiaco, don Antonio sembrava essersi rimesso ma ultimamente le sue condizioni di salute sono peggiorate.

Due giorni fa è stato ricoverato di nuovo, alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, ancora per problemi cardiaci. Questa volta però il suo cuore non ha retto. Secondo le prime informazioni pare sia stato stroncato da un infarto. La notizia sarebbe stata confermata dal genero, Matteo Giordano. Don Antonio aveva 80 anni.

Conosciuto semplicemente come Il Boss delle Cerimonie, dal titolo del programma che lo ha reso celebre, Polese gestiva Villa la Sonrisa, hotel di Sant’Antonio Abate (Napoli) dove si organizzano matrimoni e cerimonie in stile partenopeo. Soltanto pochi giorni fa Il Castello, nome con cui la struttura è conosciuta dagli spettatori del programma, era stato confiscato (clicca qui per approfondire).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Boss delle Cerimonie
Il Boss delle Cerimonie: quando la morte diventa uno show imbarazzante


Il Boss delle Cerimonie
Il Boss delle Cerimonie diventa Il Castello delle Cerimonie dopo la morte di Don Antonio


Made in Sud - Don Ciro
Made in Sud: il boss delle cerimonie ‘arriva dall’Aldilà’ tra gli applausi della famiglia Polese (video)


Don Antonio Polese
IL BOSS DELLE CERIMONIE CONTINUA…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.