16
novembre

SOLO: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MERCOLEDI 23 NOVEMBRE 2016

Solo

Dopo l’inaspettato ed improvviso addio a Squadra Antimafia, e in attesa dell’arrivo in video del suo spin off Rosy Abate – La Serie, Taodue si concentra su Solo, la fiction con l’ex questore Calcaterra, Marco Bocci. Ed è una fiction in cui crede molto, stando a quanto dichiarato da Pietro Valsecchi all’indomani dell’esordio.

La prima puntata di Solo è andata in onda mercoledì scorso registrando uno share del 16.05% con 3.644.000 spettatori. Risultato non incandescente ma neanche da buttar via, visto il periodo storico un po’ difficile per il genere seriale, specie quello Mediaset. Ma il numero uno di Taodue lo ha considerato “eccezionale” e “straordinario” e lo ha commentato con grande enfasi, come fatto del resto anche con l’addio a Squadra.

“Ringrazio il pubblico che ieri sera su Canale 5 ha seguito la prima puntata di SOLO consentendo alla rete di vincere la serata, con un risultato eccezionale anche sui telespettatori più giovani. Il 25% del pubblico tra i 15 e 34enni ieri ha premiato una serie innovativa nei contenuti e nel linguaggio, una serie da servizio pubblico per il coraggio con cui ha saputo affrontare una delle realtà più drammatiche del nostro paese, la ‘ndrangheta. Un risultato straordinario che ci conferma come le nuove generazioni siano ancora disponibili a seguire la televisione generalista, se trovano delle proposte capaci di raccontare la contemporaneità con uno stile all’altezza delle migliori serie internazionali. La qualità del prodotto è confermata anche dall’interesse a livello internazionale per questa serie che è già stata venduta in molti paesi europei”

A seguire le anticipazioni della terza puntata, in onda su Canale 5 mercoledì prossimo.

Solo: anticipazioni terza puntata di mercoledì 23 novembre 2016

Marco (Marco Bocci) ha ricevuto la proposta di Antonio Corona (Renato Carpentieri) di sposare la figlia Agata (Carlotta Antonelli) e ha accettato; cosi’ potra’ diventare membro effettivo della famiglia ed essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare. Le due donne attorno a Marco vanno in crisi. Agata non vuole che il padre decida per lei il suo destino, mentre Barbara (Diane Fleri’) ha appena scoperto di essere incinta e deve decidere se dirlo a Marco. Intanto, scoppia definitivamente la faida con i Gargano, che possono contare sull’alleanza con Vincenzo Corona (Pierluigi Misasi).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


Un Passo dal Cielo 4 - Pilar Fogliati e Daniele Lotti
UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI GIOVEDI 26 GENNAIO 2017


Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo - Adua Del Vesco
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI VENERDI 27 GENNAIO 2017

1 Commento dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

16 novembre 2016 alle 23:30

Stupenda questa seconda puntata. La fotografia è sublime così come i paesaggi della Calabria. Bocci perfetto nella parte. La regia è intrigante e insolita per un prodotto così, sembra di essere al cinema, attenta alle sfumature e in questi contesti di fiction non è semplice. Taodue ha innovato con coraggio ancora una volta con un prodotto dove l’azione si sposa con un racconto altamente psicologico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.