31
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: SEMIFINALE IN DIRETTA. FUORI MARIANA, ELENOIRE E ANDREA. VALERIA E STEFANO IN FINALE

Stefano Bettarini - Semifinale GF VIP

La semifinale del Grande Fratello Vip ha sancito tre eliminazioni e stabilito i primi finalisti di questa edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Qui su DavideMaggio.it, come ogni lunedì, si è rinnovato l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è successo in studio e nella Casa.

Grande Fratello Vip: cosa è successo minuto per minuto nella semifinale

21.30: Subito il sommario della puntata, che annuncia la notte delle verità. E poi Ilary Blasi che dà il via alla semifinale del GF Vip: “Chi arriverà alla fine della puntata?”. Si accendono le luci al Palastudio di Cinecittà, con Alfonso Signorini in versione Halloween con una zucca in testa.

21.34: La Blasi si collega con i vip nella Casa, ricordando che stasera si decideranno i finalisti. Primo tema della serata: tutti contro tutti. Un bel filmato riassume, anche ai concorrenti, gli scontri della settimana. E dopo un tentativo mal riuscito di Stefano nel negare una storia passata con Pamela, Andrea prende parola e, senza nominarli, attacca Elenoire e lo stesso Bettarini, che l’hanno definito un leccac**o: “Qui c’è chi mette zizzania”, dice.

21.45: Elenoire spiega che nella Casa ci sono secondo lei atteggiamenti ambigui. Signorini la punge: “Tu non puoi pretendere di andare avanti una settimana a scassare gli zebedei e non avere reazioni [...] Tu e Bettarini siete indisponenti.

21.56: Dopo un breve intervento di Gabriele e il suo (non) rapporto con Mariana, Ilary svela le percentuali di televoto di Valeria e Mariana in formato anonimo: 56% e 44%.

21.58: Ai vip, eccetto la finalista Alessia, viene chiesto di schierarsi: chi sta con chi. Andrea sta con Valeria, Elenoire sta con Valeria, Gabriele sta con Valeria, Stefano sta con Mariana, Laura sta conValeria. Pubblicità.

22.10: Si parla della rivalità tra le due nominate.  Ilary le invita nella stanza delle scelte per un’occasione unica: vedere ciò che pensa (male) parte della gente di loro attraverso alcuni messaggi su Twitter. Valeria e Mariana smorzano un po’ i toni.

22.20: Ilary chiude ufficialmente il televoto e chiede a tutti i vip di lasciare soli in salotto Stefano, Mariana e Valeria. Proprio a Bettarini spetta di comunicare il verdetto attraverso la busta presente in confessionale: eliminata Mariana con il 57% di voti. Pubbicità.

22.36: La conduttrice comunica un colpo di scena per chi si è schierato in precendenza con la concorrente poi eliminata. L’unico ad essersi schierato con Mariana è stato Stefano, che andrà dritto al televoto. A decidere lo sfidante saranno gli altri vip che si sono schierati con Valeria, alla quale spetterà la parola finale.

22.40: Decisione presa: Stefano contro Elenoire al televoto.

22.43: Nella Casa scatta il freeze. L’unica scongelata è Alessia, che raggiunge l’oblò per una sorpresa. In realtà è uno scherzo, perché dall’altra parte del vetro c’è la mamma di Stefano con un bel piatto di spaghetti. L’ex calciatore si commuove

22.49: In studio arriva la prima eliminata della serata Mariana. Dopo aver rivisto il meglio (va beh!) della sua avventura nella Casa, rivive il suo rapporto nato all’ultimo con Stefano, che nel frattempo ha raggiunto il confessionale per salutarla.

22.58: Sorpresa anche per Elenoire: dall’altra parte del vetro è arrivato a rincuorarla il papà. Anche la speaker non riesce a trattenere le lacrime. Pubblicità.

23.11: Ilary chiude ufficialmente il televoto. E arriva la busta con il verdetto: eliminata Elenoire con il 57% di voti. La Casalegno esce immediatamente dalla Casa.

23.20: Per i vip è tempo della prova “Ruota delle verità”. C’è Alessia sulla ruota, chiamata ad indovinare l’autore tra i concorrenti di alcuni pensieri cattivelli espressi nella Casa. Ogni risposta esatta della Ciociara darà una “schicchera” al vip di turno e aumenterà di 50 euro il budget settimanale.

23.29: Alessia riesce a guadagnare 150 euro. Pubblicità.

23.33: E’ tempo di eleggere il secondo finalista. Ogni vip viene isolato per prendere un’importante decisione in assoluta autonomia, ovvero scegliere chi vorrebbero in finale: Andrea sceglie Stefano, Gabriele sceglie Andrea, Laura sceglie Andrea, Stefano sceglie Andrea e Valeria sceglie Andrea.

23.39: Ilary comunica ai vip che il concorrente che loro vogliono in finale è Andrea. A lui spetta una scelta importante: chi sfidare al televoto. Chi vince andrà in finale, chi perde verrà eliminato.

23.45: Damante ha fatto la sua scelta e indica Bettarini, nonostante Signorini lo incalzi. Quindi, Andrea contro Stefano al televoto. L’ex tronista spiega di non essersela sentita di fare altri nomi. Pubblicità.

00.01: Stefano continua a non capire ed accettare la scelta, mentre Ilary chiude ufficialmente il televoto. In studio Costantino attacca Andrea.

00.04: Arriva la seconda eliminata della serata Elenoire. La vip commenta subito la scelta di Andrea di sfidare Stefano al televoto: “E’ uno stratega. L’ho sempre detto. Potrà vincere il Grande Fratello ma non ha vinto la vita”. Poi fa il suo pronostico: “Io spero che vinca la Cioci”.

00.15: Andrea riceve una sorpresa: un videomessaggio da parte della mamma, che lo fa commuovere. Poi la raggiunge e i due si abbracciano.

00.19: Ilary chiede ad Andrea e Stefano di salutare gli altri vip e lasciare la Casa perché soltanto uno rientrerà in gioco.

00.21: Nella Casa scatta il freeze ed entra lo Iettatore, uno dei personaggi insieme alla Ciociara Alessia del Minimondo di Avanti un Altro.

00.26: Andrea e Stefano sono in studio. E’ tempo di verdetto: il secondo finalista è Stefano, eliminato Andrea. Percentuali di televoto 52% VS 48%.

00.38: I vip eleggono ora il terzo finalista. Ilary invita tutti nella stanza delle scelte e ciascuno dovrà scegliere chi mandare in finale. Gabriele, Valeria e Laura hanno la possibilità di auto-votarsi. Via alle scelte: Gabriele sceglie Valeria, Valeria sceglie Gabriele, Laura sceglie Valeria, Stefano sceglie Valeria, Alessia sceglie Valeria. La prescelta è Valeria.

00.45: Torna in studio Andrea, terzo eliminato a sorpresa della serata. Damante spiega ancora il perché ha scelto Stefano per il televoto: “Al fronte ho voluto con me il compagno”. Battibecco con Elenoire, poi bacio con la fidanzata Giulia.

00.51: Ilary apre ufficialmente il televoto, che rimarrà aperto tutta la settimana, per stabilire il quarto finalista tra Gabriele e Laura. Pubblicità.

00.58: La Blasi saluta tutti e dà appuntamento alla finale di lunedì prossimo.

Grande Fratello Vip: anticipazioni semifinale

In diretta su Canale 5, dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la semifinale del Grande Fratello Vip. Con lei, nel Palastudio di Cinecittà, l’opinionista Alfonso Signorini, mentre nella postazione riservata ai vip eliminati siedono Costantino Vitagliano, Asia Nuccetelli, la squalificata Pamela Prati, Antonella Mosetti e Bosco Cobos.

La puntata partirà con il televoto aperto tra Valeria e Mariana: chi uscirà? Questa non sarà la sola eliminazione della serata perché, a sette giorni dalla finale, il cerchio attorno ai vip si stringe sempre più per la scelta dei finalisti che lunedì prossimo si contenderanno la vittoria.

Nel corso della serata non mancheranno le sorprese, così come la resa dei conti tra i vip dopo gli scontri in settimana.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Elenoire parla ancora di Gabriele

Andrea contro Elenoire: “Ne ho i cogli0ni pieni”

I vip sentono il terremoto

Gabriele in lacrime, accusato da Elenoire e Stefano

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nathaly e Alessandra - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, semifinale – Fuori Helena, Gian Maria e Nathaly. In 6 in finale


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, semifinale – Edoardo (ritirato), Estefania e Pamela fuori dalla finale. Mercedesz e Nick di nuovo al televoto


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista

1 Commento dei lettori »

1. Giorgio ha scritto:

1 novembre 2016 alle 19:19

E’ evidente che il voto è pilotato (vincono per pochi voti di scarto persone che hanno solo mostrato il peggio del peggio di un essere umano come Bettarini). Come si fa a chiedere di votare “chi vuoi in Finale” e quando scelgono Andrea Damante lo mettono subito al televoto mentre quando viene scelta Valeria Marini resta in casa??!?? E l’ex della Ventura, Bettarini, che ci fa in finale una persona così “brutta” tanto da essere riuscito a far mandare via un Campione del Mondo nella seconda puntata per raccontare di tutte le donne che, poverelle, sono state con lui…. Bettarini non si capisce cosa fa nella vita se non avere lo stesso Manager di Elenoire Casalegno, tanto da mettesi a parlare avanti alle telecamere con lei, combinazione, per parlare male soprattutto di quelli che valgono più di loro, e non ci vuole molto.
Veramente una grandissima delusione! Non si può vedere!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.