30
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: TERREMOTO AVVERTITO IN CASA

Grande Fratello Vip

Anche nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip è stata avvertita la violenta scossa di terremoto che questa mattina alle 7:40 ha nuovamente sconvolto il centro Italia. Diversi telespettatori, soprattutto sui social, si sono chiesti in queste ore se i concorrenti fossero stati avvisati dello sciame sismico degli ultimi giorni. Purtroppo non ce n’è stato bisogno: anche i gieffini vip, stamani, sono stati svegliati dal sisma.

Spaventati, i concorrenti sono immediatamente corsi nel confessionale. Lì, come riporta l’AdnKronos, sono stati rassicurati dalla produzione, la quale tuttavia non li avrebbe informati delle altre scosse di questi giorni. Marini e compagni hanno dunque chiesto notizie in merito ai danni e alle conseguenze provocate dal terremoto.

La produzione ha fatto inoltre sapere che i concorrenti saranno prontamente informati nel corso della giornata, nel caso dovessero chiedere altre notizie. In casa non si sono verificati danni.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Bossari, Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra. Dolore per Franchino Tuzio: «Gli avevo promesso di fare questa esperienza»


Daniele Bossari, Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari lascia momentaneamente la casa per «gravi motivi personali»


Castelluccio di Norcia
Terremoto Centro Italia: la Rai ricorda il sisma con un palinsesto speciale


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.