30
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 41, ANDREA CONTRO ELENOIRE: “NE HO I COGLI*NI PIENI DI ESSERE QUA A FARMI DIRE LE ROBE [...] MI STAI SULLE PALLE PERCHE’ SEI ARROGANTE”. LEI PREPARA LE VALIGIE

Andrea Damante Vs. Elenoire Casalegno

E alla fine anche Damante alzò la voce! Dopo i numerosi litigi degli ultimi giorni tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, che hanno visto Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno praticamente schierati contro tutti, poco fa Andrea Damante ha alzato la voce contro l’”intoccabile” ex modella, accusandola di essere una persona arrogante e di atteggiarsi a “maestra di vita”. Lei, infuriata, è corsa a preparare le valigie con l’intenzione di uscire dalla casa. Poco dopo Gabriele Rossi si è scagliato contro Mariana Rodriguez. Ecco come è andata.

Grande Fratello Vip – giorno 41 | Andrea contro Elenoire

Passata la giornata nera di Gabriele, che ieri si è chiuso in magazzino a piangere risentito per le parole dette da Elenoire e Stefano su di lui, questa mattina l’attore romano si è confidato in giardino con Andrea Damante. I due hanno iniziato a parlare della situazione che si è creata in casa, e l’ex tronista non ha nascosto di essere stufo dell’atmosfera creata da Casalegno e Bettarini, fatta di chiacchiere alle spalle e malumori.

“Qui dentro Elenoire, a giro, ha avuto da ridire con tutti. Con tutti. Con Antonella e Asia, con la Cioci, con Valeria, con Mariana, con Pamela, con te. Però, con Stefano, che hanno il manager in comune, no!”.

Elenoire, avendo probabilmente capito l’argomento in questione, si è spostata in giardino e ha raggiunto i ragazzi. “Stavamo parlando di te”, ha detto Gabriele tornando sulla discussione avuta il giorno prima. Pochi secondi dopo, Andrea ha letteralmente sbottato:

Sei arrogante, hai un atteggiamento sbagliato [...] Non lasci mai parlare, vedi di stare molto tranquilla e abbassa i toni. Io sono una persona buona e tranquilla e tu lo sai benissimo, ma dopo 41 giorni ne ho i cogli*ni pieni di essere qua a farmi dire le robe. Ho portato pazienza e non parlarmi in certi toni, stai nel tuo che è finito il tempo di far tv. [...] Mi stai sulle palle perchè sei un’arrogante, porti malumore dentro questa casa e io non ne posso più. Sei stata tante volte cattiva e arrogante e non dire di no”.

Lei, nel frattempo, ha provato a rispondere ma Andrea non glielo ha praticamente mai permesso: “Fatti dare due goccettine così ti rilassi. La follia, ma ti rendi conto?”, ha detto. Andrea si è scaldato ancora di più: “Dai, adesso dì la tua massima.. Cosa fai la maestra di vita dalla mattina alla sera?”

Pochi minuti dopo la situazione sembrava essersi calmata, ma Elenoire ha continuato a parlare dell’accaduto.“Guarda te se devo farmi trattare di me**a da un cogl***cello di 27 anni con mia figlia che mi guarda, io me ne vado” ha detto parlando con Gabriele e Mariana, per poi alzarsi e raggiungere la camera per preparare la valigia. Lì ha trovato Bettarini:

“Mi dice stai calma mentre urla e mi offende. Voglio andare da mia figlia, non ce la faccio più, ha detto Elenoire tra le lacrime mentre Stefano provava a calmarla.

Ma lei ha continuato, mettendo nervosamente i vestiti in valigia: “Elargisce consigli tutto il tempo e fa il guru della situazione. Ha intuito che sta passando in un determinato e modo e sta andando giù di testa”.

Grande Fratello Vip – giorno 41 | Gabriele contro Mariana

Non è finita qui: durante il pranzo di oggi c’è stato un acceso diverbio anche tra Gabriele e Mariana. L’attore ha indicato la venezuelana come la responsabile delle voci che hanno iniziato a circolare sul suo conto, secondo le quali lui sarebbe un calcolatore che si avvicina alle persone più forti. Ha detto quindi a Mariana:

“Io non faccio le manifestazioni quando vengono fatte le cose [...] ma adesso dille le cose in faccia piuttosto di stare lì zitta ad ascoltare e poi andare a dire le cose ad ognuno”.

Gabriele era anche risentito dopo che due giorni fa Mariana gli aveva gettato in malo modo un pezzo di pane a tavola. Dopo averle ricordato l’accaduto, la ragazza ha preso un altro pezzo di pane e lo ha scagliato sul tavolo facendolo rimbalzare, per poi fare la stessa cosa con un vasetto di marmellata. “Mi fa piacere che fai così perchè sei un ipocrita”, gli ha detto mentre Laura, Valeria e Alessia provavano a calmarla. “Tutto è partito dalla tua maldicenza”, ha chiuso Gabriele andandosene.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Elenoire Casalegno
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 18. BETTARINI: “NON HO MAI PIANTO QUANTO HO PIANTO QUI DENTRO”


Andrea Damante
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 15: ANDREA SI ALLONTANA DA ASIA, PAMELA DA TUTTI

4 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

30 ottobre 2016 alle 19:56

Se GabriElle Rossi è il più falso della casa, indubbiamente Andrea Demente è il più deficiente della casa. Un cervello di gallina, come lui stesso ammette di essere. Io spero solo che se il fidanzato della Casalegno conti qualcosa in Mediaset, questo emerito Signorino Cretinetti venga sbattuto fuori dalla casa dopo essere stato umiliato pubblicate in puntata. Non è accettabile che il bamboccione di Uomini&Donne, che ha fatto ritirare ben due sponsor dal programma apportando un grave nocumento a PublItalia80, possa continuare a permanere in casa dopo l’agghiacciantr attacco fatto alla Casalegno.

GabriElle il “veltroniano” ha perso la testa dopo l’aereo, si è sentito la vittoria in tasca e dopo aver fatto il cavalier servente di Valeria Marini come lui stesso ha ammesso ha tirato fuori le due noccioline che si ritrova ed ha sputato tutto il suo veleno contro la più debole della casa, Mariana, che non parla bene l’italiano e può essere facilmente sopraffatta anche da un moscerino come lui. Spero vivamente che vada a casa anche lui coperto di ridicolo come merita.



2. Nicola ha scritto:

30 ottobre 2016 alle 22:09

Andrea damante può tornarsene a uomini e donne assieme alla sua simpaticissima fidanzata attaccabrighe.



3. controcorrente ha scritto:

30 ottobre 2016 alle 22:18

Elenoire e Stefano spudoratamente calcolatori e subdoli.. indifendibili.. cercano di far crollare i singoli concorrenti.. snervandoli e vivisezionandone i comportamenti e le cose dette.. basta vedere come assieme han sferrato l’attacco alla Marini



4. lordchaotic ha scritto:

31 ottobre 2016 alle 21:23

La Casalegno fa un po’ troppo la bulletta basta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.