11
ottobre

TAPIRO D’ORO A PAMELA PRATI: MAI PARLATO MALE DI ILARY BLASY, UN PO’ DISPIACIUTA PER SIGNORINI

Tapiro a Pamela Prati

L’atteggiamento “ribelle” mostrato al Grande Fratello Vip non è rimasto indifferente neppure all’occhio critico di Striscia la notizia. Il tg satirico consegnerà stasera – martedì 11 ottobre 2016 – un tapiro d’oro a Pamela Prati a seguito della sua squalifica dalla casa più spiata d’Italia.

Intervistata dall’immancabile Valerio Staffelli, l’”ultima delle soubrette” è sembrata entusiasta del tapiro, il primo della sua carriera, e ha fornito ulteriori indicazioni volte a spiegare le ragioni del suo atteggiamento trasgressivo. Le sue parole si sono soffermate in particolare sulla patologia che l’affligge da molti anni:

«Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni».

L’ex ballerina del Bagaglino ha inoltre smentito di aver rivolto frasi poco simpatiche nei confronti della padrona di casa del reality, Ilary Blasi: «ma quando mai!», e ha poi continuato dicendo di essersi pentita dello scontro verbale avuto in diretta ieri sera con Signorini (l’aveva definito “opinionista che dice solo caz*ate“):

«Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così».

Nonostante le cattive parole rivolte alla produzione e la sua uscita di scena dal Grande Fratello Vip tutt’altro che elegante (qui i video), Pamela ha tracciato di questa sua rocambolesca esperienza un bilancio abbastanza positivo:

«In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!».

Beh che dire? Contenta lei…



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati sul Daily Mail
Grande Fratello Vip un anno dopo: che fine hanno fatto i concorrenti della prima edizione


TAPIRO MARCUZZI
Isola dei Famosi 2017: tapiro ad Alessia Marcuzzi per il televoto falsabile


TAPIRO BENIGNI
Striscia la Notizia: tapiro a Benigni


Gabriel Garko, Tapiro D'oro
Gabriel Garko ‘investe’ Valerio Staffelli per evitare la consegna del tapiro d’oro

2 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

11 ottobre 2016 alle 23:22

non dovrebbe scusarsi con Signorini.. anzi le ha risposto educatamente quando lui le rimporoverava la mancanza di eleganza.. mai cosa piu’ goiusta quando lei gli ha risposto.. “parli proprio tu ” (di eleganza)
da ieri mi e’ salita ancora di piu’ l’apprezzamento nei confronti della Prati



2. Beppe ha scritto:

12 ottobre 2016 alle 08:35

Boh. Se una soffre di una claustrofobia così forte, non credo si possa chiudere in un armadio anche se di cartone anche solo per pochi secondi. Poi non sono uno psichiatra… potrei sbagliare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.