7
settembre

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: I NUOVI PERSONAGGI (FOTO)

Un Medico in Famiglia 10 - Stefano Dionisi (Valerio)

Le porte di Poggiofiorito e in generale di Un Medico in Famiglia si riaprono questa sera per accogliere tanti nuovi personaggi, che andranno a movimentare la vita di quelli storici e in alcuni casi a cambiarla per sempre. La new entry più importante è Valerio Petrucci, al quale presterà il volto Stefano Dionisi, e il perchè ve lo abbiamo già svelato in anteprima. Conosciamo però meglio questo personaggio e anche tutti gli altri che abiteranno casa Martini e la clinica Villa Aurora, che permette di mantenere il filone medical che dà il titolo alla fiction.

Un Medico in Famiglia 10: le new entry

Valerio Petrucci (Stefano Dionisi)
E’ stato il maestro di musica di Elena Solari, la prima defunta moglie di Lele e madre di Maria, Ciccio e Annuccia. Torna a Poggiofiorito per cercarla e si imbatte in una verità sconvolgente. Fa il discografico e vivrà un grosso conflitto con Lele nonché un’amicizia molto speciale con Anna.

Maddalena Tannino (Cristiana Vaccaro)
E’ la figlia di Gennaro (Franco Paltera), un caro amico di nonno Libero, che gliela affida prima di sparire. Diventa così la nuova ragazza alla pari di casa Martini e sarà come una figlia per Libero ed Enrica. Ha un matrimonio alle spalle e si imbatterà in un nuovo corteggiatore.

Celeste Di Maio (Anna Favella)
E’ un cardiochirurgo appena arrivato alla clinica e sarà la nuova assistente di Lorenzo. Ci tiene ad essere sempre la prima della classe ed è molto precisa, m saprà farsi notare anche per altre doti…

Andrea Favella (Marco Bonini)
Ha una ditta di ristrutturazioni edili e verrà assunto da Lorenzo per ristrutturare la villetta che lui e la moglie Sara hanno acquistato a Poggiofiorito. Peccato che Andrea conosca già Sara, dopo una serata in spiaggia nel corso della quale, complici l’alcool e la situazione, sono stati insieme. Ha una moglie, Federica (Chiara Centioni), e un figlio, Paolo (Leonardo Vanessi), che si scoprirà omosessuale.

“Geko” Giancarlo Fornari (Lorenzo De Angelis)
E’ un giovane rapper della scuderia di Valerio ed intreccerà il suo percorso con quello di Anna.

Augusto (Fabrizio Giannini)
E’ l’idraulico che lavora con la ditta di Favella ed interverrà anche a casa Martini per un guasto. Lì conoscerà Maddalena e sarà amore a prima vista, con conseguente lungo e romantico corteggiamento.

Rocco Scapece (Claudio Castrogiovanni)
Primo marito di Maddalena, tornerà a sorpresa nella sua vita.

Agnese Nobili (Mihaela Irina Dorlan)
E’ la figlia che Oscar ebbe dalla sua amica Jessica, ora sedicenne. Si trova per la prima volta a vivere con il padre e dovrà affrontare la sua omosessualità. Appassionata di fotografia, un po’ matta ma buona, si scontrerà molto con Tommy e legherà con il professore di italiano.

Edoardo Zanoni (Michele Cesari)
Nuovo e giovane medico della clinica, ha un carattere svogliato e sembra anche poco preparato, ma riesce ad entrare in empatia con i pazienti. Suo padre (Corrado Tedeschi) tenterà di convincerlo a mollare Villa Aurora per andare a lavorare con lui.

Nicola Gardini (Leonardo Santini)
E’ il professore dei ragazzi, sensibile ed attento. Legherà molto con Agnese e la incoraggerà a coltivare la sua passione per la fotografia.

Tito (Polo Fantoni)
Fidanzato di Elena, ha una malformazione cardiaca e deve essere operato.

Ginevra (Enrica Pintore)
E’ la nuova fidanzata di Emiliano.

Margot (Demetra Avincola)
E’ una giovane writer esuberante e disinibita. Tommy si innamora di lei, ma poi rimarrà deluso dal comportamento contraddittorio della ragazza che dapprima gli dimostra amore e poi gli volta le spalle come niente fosse.

Isabella (Benedetta Cimatti)
Amica di Edoardo, arriverà a Villa Aurora incinta. Si scoprirà che il feto ha una malattia cardiaca congenita.

Don Peppe (Massimo Bagliani)
Aiuterà Maddalena con dei saggi consigli a superare i suoi problemi.



Articoli che potrebbero interessarti


Doc 2 - Massimo Rigo
I nuovi personaggi di Doc – Nelle Tue Mani


Will Smith - Jebary Banks
Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il cast del reboot


Suni lee
Dancing With The Stars: Brian Austin Green, Mel C e Martin Kove nel cast della 30esima edizione del Ballando americano


cops - Una banda di poliziotti -Francesco Mandelli
Cops – Una banda di poliziotti: Sky lancia la commedia poliziesca made in Italy (foto e personaggi)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.