30
luglio

BAKE OFF 2016: TUTTE LE NOVITA’ DELLA QUARTA EDIZIONE, AL VIA A SETTEMBRE SU REAL TIME

Benedetta Parodi

Ieri sera, in seconda serata su Real Time, si è ufficialmente rimessa in moto la macchina di Bake Off Italia – Dolci in forno con lo speciale dedicato ai casting della quarta edizione, al via venerdì 2 settembre 2016.

Bake Off Italia 2016: le novità

Prima di conoscere i concorrenti scelti per Bake Off Italia 4, ricordiamo quali sono le novità che attendono i telespettatori del cooking show italiano dedicato al bakery, condotto da Benedetta Parodi.

1. Più puntate. La quarta edizione avrà un maggior (e spropositato!) numero di episodi (16) rispetto alla precedente (12).

2. Maggiore durata. Le puntate in programma non dureranno più “soltanto” un’ora ma 90 minuti, arricchiti da alcune prove in esterna.

3. Più concorrenti. Aumentando le puntate, sale anche il numero di concorrenti: da 16 a 20 (qui le schede)

4. Tre giudici. Il re del cioccolato Ernst Knam e la lady di ferro Clelia D’Onofrio saranno affiancati da un terzo giudice, che è il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino (qui la videointervista).

5. Bake Off diventa Vip. Nella nuova stagione il cooking show si farà in tre. Oltre alla versione classica e alla seconda edizione di quella junior, ci sarà una puntata con concorrenti famosi (leggi l’anteprima di Davidemaggio.it).

6. Nuova scenografia. Ecco le immagini della location, confermata a Villa Annoni a Cuggioni (Milano), dove i pasticceri di Bake Off Italia 4 si sfideranno a colpi di dolci… in forno! (qui le foto).

[TUTTO SU BAKE OFF ITALIA]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Angelina Mango
Novità all’Eurovision: i Big 5 e la Svezia si esibiranno dal vivo durante le semifinali


Michelle Hunziker
Michelle Impossible & Friends torna con tre new entry nel cast e la parodia di Terra Amara


Jodie Foster - True Detective 4
Le Serie Sky del 2024: si parte con BarLume, attesa per True Detective. A febbraio il debutto di Accorsi e Micaela Ramazzotti

3 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

30 luglio 2016 alle 12:02

Una bellissima trasmissione.



2. xxxxx ha scritto:

30 luglio 2016 alle 12:21

Se non sbaglio c’è anche una nuova prova



3. Nina ha scritto:

30 luglio 2016 alle 14:05

Benedetta Parodi è la più benvestita della Tv italiana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.