23
giugno

MARIA DE FILIPPI: RINNOVATO IL CONTRATTO CON MEDIASET PER ALTRI CINQUE ANNI. NUOVI PROGETTI PER FASCINO

Maria De Filippi

Ora è ufficiale: Maria De Filippi rimarrà per almeno altri cinque anni a Mediaset. E’ stato infatti rinnovato il contratto che la lega al Biscione:

“In tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza di una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico”, ha dichiarato attraverso una nota.

“Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescere’ professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme”, continua Maria De Filippi, che ringrazia Piersilvio Berlusconi: “Sono ‘nata’ televisivamente con lui”.

L’intesa di cinque anni prevede oltre all’accordo con Maria De Filippi anche il rafforzamento del legame produttivo con Fascino, partecipata al 50% da Rti-Mediaset e al 50% dalla conduttrice, “oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree tv del gruppo“. Sono attese dunque tante conferme ma anche importanti novità.

“Siamo molto soddisfatti e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni”

ha commentato l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi.

“La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani”.

Il rinnovo con Mediaset della De Filippi, arriva dopo il corteggiamento non andato a buon fine di Discovery.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI: RINNOVATO IL CONTRATTO CON MEDIASET PER ALTRI CINQUE ANNI. NUOVI PROGETTI PER FASCINO
UNAN1MOUS : PUNTATA STRAODINARIA. UNANIMITA’ RAGGIUNTA?


Morgan
Mediaset denuncia Morgan


Delegazione Mediaset da Papa Francesco
AMEN!


Maria De Filippi suora - da dagospia
NONSOLORAI. DOMANI DIRIGENZA MEDIASET, PIERSILVIO E CONFALONIERI IN TESTA, DA PAPA FRANCESCO. UNICA ‘ECCEZIONE’ MARIA DEFILIPPI

4 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

23 giugno 2016 alle 16:49

Spiacente Pier, io in quella casa non ci sono e non ci vorrò mai entrare! Stai soltanto portando alla rovina Canale5 con il trashiume sudicio della signora di cui tanto decanti le doti. Svegliati, e finiscila di buttare soldi in quelle orride fiction.



2. Enrick81 ha scritto:

23 giugno 2016 alle 16:55

Roxy stai pure fuori mentre milioni di persone vogliono apprezzare la TV di Maria che è rimasta a casa sua. Piersilvio è riuscito a blindare Maria e anche se forse non lo sapremo mai quali siano i termini dell’accordo è riuscito anche a rinnovare il contratto a Bonolis, quindi Mediaset è riuscita a tenere i due conduttori più importanti della TV insieme a conti che però è in Rai ovviamente



3. Alfio Rosario ha scritto:

23 giugno 2016 alle 17:28

Sono davvero molto felice. Maria è l’ancora di Canale5: senza di lei potevano chiudere baracca e burattini.



4. BohBeh ha scritto:

24 giugno 2016 alle 01:07

si sa qualcosa sul contratto di Bonolis? doveva decidere questo mese, tipo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.