21
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDE TRA BROOKE, BILL E KATIE

Katie, Bill, Brooke

Brooke, Bill, Katie sarà il triangolo amoroso destinato a movimentare le vicende di Beautiful nei prossimi mesi. Come vi avevamo anticipato Brooke “è tornata”, decisa a seguire nuovamente il suo cuore. Scopriamo quello che succederà nei prossimi mesi con le anticipazioni dall’America. Occhio: non tutto quello che vi diciamo è andato in onda negli States.

Beautiful anticipazioni americane: cosa succede tra Brooke, Bill e Katie

Cominciamo col dire che Brooke si pentirà di aver accettato il lavoro alla Spencer Pubblication, accanto a Bill e alla sorella. Il segreto sui suoi sentimenti verrà presto a galla. Quando il personaggio interpretato da Katherine Kelly Lang dirà a Bill che lui è “l’amore della sua vita”, Katie sarà dietro una porta ad ascoltare incredula. Da qui si innescherà un triangolo, ricco di bugie e mezze verità.

Sconvolta, per aver appreso ciò che prova realmente la sorella, proprio ora che le cose tra le due procedevano a gonfie vele, e con il timore di perdere la sua famiglia, Katie cadrà nella depressione più acuta. Un malessere interiore che porterà la più piccola delle sorelle Logan dritta nella spirale dell’alcolismo. Brooke e Bill –  che all’apparenza negheranno qualsiasi tipo di coinvolgimento ma nei fatti saranno più che mai uniti e presi l’uno dall’altra – cercheranno di aiutarla a smettere. Ma i demoni di Katie non saranno così facili da sconfiggere: la donna più volte fingerà di aver smesso di bere, continuando di nascosto ad ubriacarsi e ad allontanare gli altri.

A complicare la situazione arriveranno anche degli “agenti esterni”. Parliamo del segreto di Caroline e Ridge sulla vera paternità del bambino della coppia, figlio in realtà di Thomas e Caroline. Il piccolo verrà alla luce e si chiamerà Douglas prendendo il nome dal cognome da nubile dell’indimenticata matriarca Stephanie. Katie scoprirà la verità sul padre biologico del baby Forrester e la rivelerà a Bill facendogli promettere di mantenere la più assoluta riservatezza sulla questione. Quando però l’uomo si imbatterà in una Brooke demoralizzata, a causa dei problemi lavorativi che suo figlio Rick ha con Ridge, le rivelerà tutta la verità in modo che la più sensuale delle donne Logan possa usarla in favore del suo primogenito. Per Katie, questo, sarà un duro colpo: per l’ennesima volta una promessa fatta a lei è stata tradita in nome di Brooke.

La situazione, dunque, continuerà a precipitare: scena “cult” quella in cui Brooke è costretta a nascondersi sotto il letto di Bill per non incontrare Katie che nel frattempo inizia ad amoreggiare con il marito. Bill poi ospiterà Brooke in una stanza segreta per coltivare la loro passione. Il triangolo continuerà fino a quando Bill, stanco e preso da Brooke, non ne potrà più di sua moglie.  Alla bionda manager ha confessato di non farcela e di esser sposato con la donna sbagliata… Il magnate dell’editoria vorrebbe esser sposato con Brooke.

Beautiful anticipazioni assolute sulle trame

Ma la goccia che farà traboccare il vaso, oltre alle ripetute bugie di Katie sul bere, sarà il fatto che il personaggio interpretato da Heather Tom comincerà a trascurare il piccolo Will. Il patriarca Spencer mostrerà tutto il suo impeto e caccerà di casa la consorte. Allo stesso tempo, Bill sarà deciso a chiedere la custodia del loro bambino. Una vicenda che, negli Stati Uniti, è ancora in evoluzione e promette di tenere banco per molte settimane. Brooke sarà ancora più spregiudicata o farà nuovamente un passo indietro per non peggiorare la situazione con l’amata sorella?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Steffy e Finn - Beautiful
A Beautiful va in scena l’ultima follia della perfida Sheila. Ecco chi «è morto» (anticipazioni americane)


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!


Quinn, Carter ed Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: ‘coppia aperta’ per l’impotente Eric, la giovane moglie Quinn e l’aitante Carter


Quinn e Eric - Beautiful
Beautiful, anticipazioni americane: Eric Forrester è diventato impotente!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.