12
maggio

FLIGHT 616, I CONCORRENTI: GLI UOMINI IN GARA (FOTO)

Flight 616 - Uomini

Dopo aver conosciuto le donne (clicca qui) di Flight 616, scopriamo chi sono gli uomini in partenza per le sei destinazioni ignote (molti dei quali anticipati in esclusiva tempo fa da DavideMaggio.it):

Flight 616 – i concorrenti

Andrea Terzaghi: 23 enne di Sondalo (Sondrio). E’ uno studente con la passione per gli sport estremi, ed è anche pilota di aeroplani.

Davide Farina: 22enne romano attualmente disoccupato. Tra i suoi interessi le auto sportive e la palestra. Ha due cani di razza chiwawa.

Federico Rossi: 28enne di Forlì, si definisce una Facebook Star. E’ appassionato di palestra e automobili e si fa chiamare Frankie Commando.

Julian Lasarte: 20 anni, vive a Varese ma è originario dell’Argentina. Attualmente lavora come commesso, ma è appassionato anche di moda, fotografia e pittura astratta.

Juri Bavaresco: modello 29enne di Lissone (MB), ha una passione per il cinema e la recitazione.

Juri Di Mauro: 24 anni, arriva da Napoli e fa il cuoco. Ama la musica e in particolare Pino Daniele, ma si diverte anche con la fotografia e il pugilato.

Mario Ferri: 28enne di Montesilvano (PE), fa il ristoratore e l’organizzatore di eventi ma è conosciuto con il soprannome di Falco per essere un “invasore di campo” in importantimatch calcistici (noi lo abbiamo intervistato più di un anno fa, clicca qui).

Paolo Cupido: ha 29 anni e viene da San Lazzaro di Savena (BO). Fa il fattorino e l’artista di strada: si diletta con il teatro, la scrittura e la giocoleria.

I CONCORRENTI DI FLIGHT 616 SONO TAMARRI? CI SONO DEI GAY? – RISPONDE PAOLA BARALE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tanya
FLIGHT 616, I CONCORRENTI: LE DONNE IN GARA (FOTO)


Flight 616 - Alessandra Gallocchio 2
BOOM! ECCO I CONCORRENTI DI FLIGHT616 (FOTO)


Alessandra e Paolo
FLIGHT 616: TUTTI NUDI (FOTO). PURE IL VINCITORE JURI BAVARESCO


Paola Barale, Celeste e Juri
FLIGHT 616: I VINCITORI SONO CELESTE E JURI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.