9
marzo

BOOM! ECCO I CONCORRENTI DI FLIGHT616 (FOTO)

Flight 616 - Juri Bava

Una data precisa per la partenza di Flight 616 non è ancora stata annunciata, ma il nuovo adventure dating show di Italia1 (che avrà come conduttrice Paola Barale) dovrebbe essere trasmesso entro questa primavera. E mentre in casa Mediaset si scaldano i motori per questo programma, già reduce da un grande successo nella sua edizione originale in Canada, DavideMaggio.it è in grado di svelarvi i nomi dei primi nove concorrenti. Si tratta soprattutto di bellocci palestrati e alla moda, un gruppo che nel complesso ricorda quasi lo stile Jersey Shore. Non mancano ovviamente i voti noti o seminoti: tra chi ha partecipato a Temptation Island o ad Undressed, su tutti spicca il nome di Moira Junior Orfei, la nipote della grande Moira Orfei.

Flight 616 sarà una sorta di Pechino Express con l’aggiunta della componente amorosa: il format prevede infatti che otto ragazze e otto ragazzi single tra i 21 e i 29 anni partano per un viaggio in sei tappe in giro per il mondo con l’obiettivo di trovare il vero amore. I concorrenti potranno ottenere il biglietto aereo per la destinazione successiva soltanto dopo aver superato determinate prove, tra metropoli e scenari mozzafiato.

Flight 616: ecco chi sono i primi concorrenti

Juri Bava: ha 24 anni, si presenta come modello, attore e scrittore. Di origini statunitensi, ha studiato biologia a Milano.

Davide Farina: romano, 22 anni, è stato tra i tentatori nell’ultima edizione di Temptation Island.

Mario Ferri, detto Il falco invasore: Per intenderci è il ragazzo che invade i campi da calcio vestito con la maglia di Superman. Ha una pagina Facebook che conta più di 70 mila iscritti. Abruzzese, nel 2014 si è candidato alla comunali di Montesilvano (Pescara). Lo scorso anno un’incursione anche all’Isola dei Famosi, che lo ha portato proprio su queste pagine dove lo abbiamo intervistato.

Juri Di Mauro: napoletano, ha un canale youtube sul quale carica video parodia di programmi come C’è posta per te. Anche lui ha la passione per la scrittura. “Non so dov’è finito il mio cuore, nè intendo saperlo. Per il momento abbiamo deciso d’allontanarci, visto che insieme combiniamo solo guai”, è una delle sue composizioni.

Frankie Commando, all’anagrafe Federico Vincenzo Rossi. Classe 1987, appassionato di body building e sport estremi, anche lui ha una pagina Facebook con oltre 66 mila iscritti.

Julian Lasarte: modello e attore nato in Italia da genitori argentini. Ha 20 anni e ha già partecipato ad Undressed, su Deejay Tv, prodotto guarda caso dallo stesso gruppo.

Andrea Terzaghi: valtellinese, volto storico di ScuolaZoo balzato agli onori della cronache per essere entrato all’Università Bicocca di Milano vestito da postino di C’è posta per te.

Alessandra Gallocchio: emiliana, cura insieme all’amica Arianna un videoblog chiamato “Next stop”. Le due ragazze pubblicano video in cui si cimentano con la cucina, prendono in giro i ragazzi, viaggiano per l’Italia.

Moira Junior Orfei: proprio lei, la nipote della grande Moira Orfei. E’ la figlia di Lara Nones, mentre suo zio è Stefano Nones, in gara all’Isola dei Famosi 11.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo
FLIGHT 616, I CONCORRENTI: GLI UOMINI IN GARA (FOTO)


Tanya
FLIGHT 616, I CONCORRENTI: LE DONNE IN GARA (FOTO)


Tale e Quale Sanremo
Tale e Quale Sanremo nel sabato sera di Rai 1. Ecco tutti i concorrenti (Alba Parietti in coppia con Valeria Marini)


Bake off Italia 10 - Ginevra
Bake Off 10: tutti i concorrenti

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

9 marzo 2016 alle 15:49

Ormai gli Orfei sono diventati come i Carrisi…



2. liliana ha scritto:

11 marzo 2016 alle 16:25

che pollaio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.