7
giugno

GOMORRA 2: ANTICIPAZIONI EPISODI 11 e 12 – MARTEDÌ 14 GIUGNO 2016

Gomorra 2 - La Serie

In contemporanea con Regno Unito, Irlanda, Germania, e Austria, è approdata su Sky Atlantic HD (e su Sky Cinema 1 HD) Gomorra 2 – La serie. Venduta ad oggi in oltre 130 paesi, e attesa ad agosto negli USA su Sundance TV, la prima serie della fiction, nata da un’idea di Roberto Saviano, è stata apprezzata in maniera pressoché unanime dal pubblico e dalla critica.

La serie con protagonisti Salvatore Esposito e Marco D’Amore ha ottenuto numerosi riconoscimenti. E’ stata premiata nel 2014 alla Mostra del Cinema di Venezia, al Roma Fiction Fest, agli Eutelsat, ai Mira Awards, ed ha ottenuto due Golden Nymphs Awards al Festival della Tv di Montecarlo nel 2015. I dvd della prima stagione sono inoltre tra i prodotti più venduti in assoluto nella categoria serie tv.

Vista l’attesa, anche il nuovo capitolo appare destinato a mietere i medesimi consensi. La seconda serie è stata realizzata in 32 settimane di riprese, con oltre 200 attori e più di 3.500 comparse e una troupe di oltre 600 persone. Gomorra 2 ha fatto tappa in Italia, tra Napoli, Roma e Trieste, in Germania e in Costa Rica, utilizzando più di 400 location. Di seguito le anticipazioni dei ultimi due episodi in onda martedì 14 giugno 2016.

Gomorra 2 – La Serie – Anticipazioni episodi 14 giugno 2016

2×11 – Le regole sono saltate e con questa nuova guerra gli affari si fermano e il Sistema ne soffre. Ma la sete di vendetta sembra prevalere.
2×12 - La guerra per il controllo del territorio continua: Ciro scoprirà sulla sua pelle che la guerra è guerra e non si ferma davanti a nulla.

Gomorra 2 – La Serie – Anticipazioni episodi 7 giugno 2016

2×9 – Nel nono episodio l’assegnazione della nuova piazza di spaccio è sempre più oggetto di rivalità, al punto che i cardini dell’Alleanza saltano e qualcuno torna a cercare l’appoggio di vecchi compagni.

2×10 - Ciro è sempre più solo e mentre i fedeli al clan Savastano si fortificano, l’Alleanza vacilla.

Gomorra 2 – La Serie – Anticipazioni episodi 31 maggio 2016

2×7 – Nel sesto episodio della seconda stagione di Gomorra 2, l’alleanza del clan è messa a dura prova dalle insidiose faide interne. Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), custode dell’alleanza e delle sue regole, si trova ancora una volta a dirimere questioni di torti e rivalità.

2×8 – Ciro sa che i suoi alleati sono pronti a divorarsi tra loro per prendersi una piazza rimasta vacante e deve fare di tutto per evitare che tutto ciò accada.

Gomorra 2 – La Serie – Anticipazioni episodi 24 maggio 2016

2×5 – Nel quinto episodio della seconda stagione di Gomorra 2, sentendo il pericolo sempre più incombente, Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) deciderà di rischiare il tutto per tutto, spingendo ad un livello estremamente pericoloso le sue macchinazioni e le sue capacità strategiche.
2×6 – Nel sesto episodio di Gomorra 2 Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) e i suoi uomini sono furiosi. Il clan Savastano è ormai preda di insanabili divisioni e rancori.

Gomorra 2 – La Serie – Anticipazioni episodi 17 maggio 2016

2×3 - La sete di potere di Genny metterà sempre più a dura prova Don Pietro Savastano. L’uomo riuscirà però a riportare l’ordine in famiglia, facendo comprendere al figlio che è ancora lui a comandare l’organizzazione. Per Don Pietro imprevisti e pericoli imminenti non arrivano soltanto dalla famiglia, ma anche dall’esterno.

2×4 - Scianel, donna spietata e feroce, che gestisce una piazza di spaccio, si comporta da vera camorrista, e brama il potere al pari di Don Pietro. I due proveranno a trovare un accordo ma, dato il carattere e la personalità di entrambi, l’impresa si rivelerà estremamente difficile e pericolosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019


Mentre ero via - Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno
Mentre ero via: anticipazioni sesta ed ultima puntata di giovedì 9 maggio 2019


Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann
I Bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni ultima puntata del 12 novembre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.