11
maggio

AMICI 2016: AMORE A VELE SPIEGATE TRA LELE ED ELODIE

Amici 15 - Elodie e Lele

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra i due concorrenti della quindicesima edizione di Amici Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi. I due componenti della squadra bianca sono ancora in gara (clicca qui per la diretta minuto per minuto della puntata di sabato 7 maggio), e nonostante si vociferasse da tempo di una loro liaison, qualche giorno fa è arrivata finalmente l’ufficialità.

26 anni lei, soltanto 18 lui. Evidentemente l’amore non ha età nella scuola di Amici. La ragazza dall’inconfondibile acconciatura rosa (che, secondo la sua coach Emma canta “solo da un anno”, ma nel 2008 partecipò ai casting di X Factor) è da molti data assieme a Sergio come possibile vincitrice. Anche Lele è uno dei ragazzi più amati di questa edizione. Facile quindi immaginare la soddisfazione dei tantissimi fan nel vedere i loro due beniamini ufficialmente impegnati in una storia d’amore.

“A Lele piaccio veramente così, ha molto tatto e molto rispetto. Mi ha insegnato a capire come amare me stessa. Sono contenta, lui mi fa proprio bene. Spero di stare con lui più tempo possibile. Sono innamorata e non posso stare senza adesso”, ha detto Elodie in una clip che è stata mandata in onda nella puntata di sabato scorso, appena prima del loro duetto. I due infatti hanno poi cantato sulle note di Nothing Compares To You.

Soltanto due giorni prima, in occasione del compleanno della ragazza, Lele si era dichiarato facendole trovare una stanza piena di palloncini rosa e un quaderno pieno di foto sul quale scrivere la loro storia: “Quest è un diario di bordo, sul quale tenere a mente quello che sarai e saremo in grado di costruire”. Il messaggio del ragazzo si concludeva addirittura con un “Ti amo”, al quale a dire il vero Elodie aveva risposto con un timido bacio sulla guancia. I due tuttavia si sono lasciati andare subito dopo a tenere effusioni.

Riuscirà la loro storia a resistere anche dopo la fine del programma?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Sylvestre
AMICI 2016: CHI SARA’ IL VINCITORE?


La Rua
AMICI 15: LA SQUADRA BIANCA DI EMMA ED ELISA


Classifica Fimi
AMICI 2016: I FINALISTI DOMINANO LA CLASSIFICA DEI DISCHI PIÙ VENDUTI MA FATICANO IN RADIO


Elodie
Sanremo 2021: Elodie valletta per una sera

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.