29
aprile

CIAO DARWIN 7: NELL’ULTIMA PUNTATA LA SFIDA TRA REALE E VIRTUALE

Ciao Darwin 7 - Ottava puntata

E’ una sfida inedita quella che vedremo nell’ultima puntata di Ciao Darwin 7 - La Resurrezione, in onda il prossimo venerdì su Canale 5. Per l’ottavo appuntamento di questa edizione a scontrarsi saranno il mondo del reale e quello del virtuale, capitanati rispettivamente da Piergiorgio Odifreddi e Francesco Facchinetti.

Odifreddi rappresenterà il Reale. Matematico e saggista cuneese classe 1950, fu già ospite fisso in un programma di Bonolis, nella stagione 2011 de Il senso della vita. Ha partecipato anche al programma Ai confini della scienza su National Geographic. Francesco Facchinetti invece non ha certo bisogno di presentazioni. Sarà l’ex compagno di Alessia Marcuzzi e figlio di Roby Facchinetti a capitanare la squadra del Virtuale, in quanto agente di famosi youtuber e tweetstar.

Quello tra il reale e il virtuale è indubbiamente, di questa edizione, uno degli scontri più attuali (e che probabilmente non avrebbe potuto esistere nelle edizioni di anni fa, ancora orfane di social network). Paolo Bonolis si è già schierato con il Reale: in una intervista a Sorrisi.com di qualche settimana fa aveva raccontato di non essere attratto dal mondo di internet e dei social in genere, e di non frequentarlo. “Preferisco avere ancora dei rapporti analogici e primordiali: cioè preferisco parlare con le persone, guardarle negli occhi, toccarle. L’idea di conoscere solo dei profili non mi piace. Forse perché il mio è ingombrante”.

Nell’ultima puntata dovrebbe tornare una nuova Madre Natura, dopo la presenza di Padre Natura nella puntata Giovani contro Mature (clicca qui per le foto).



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Facchinetti e Rachele Risaliti
Miss Italia 2017: cinque appuntamenti su La7. La Finale sabato 9 settembre con Francesco Facchinetti


50 Modi per Far Fuori Papà - Francesco e Roby Facchinetti
50 modi per far fuori papà: Roby e Francesco Facchinetti tra i ghiacci della Lapponia


Eccezionale Veramente
Eccezionale Veramente sospeso. La fase finale torna a giugno


Francesco e Roby Facchinetti
BOOM! FRANCESCO E ROBY FACCHINETTI PROTAGONISTI DI 50 WAYS TO KILL YOUR MOMMY SU RAI2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.