18
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ARISTIDE MALNATI PICCHIATO IN UN BAR DI MILANO

Aristide Malnati - Aggredito

Aristide Malnati - Aggredito (da Alessandra Menzani)

Spiacevole episodio a Milano per Aristide Malnati. L’egittologo, reduce dall’Isola dei Famosi dopo il recente abbandono di Playa Soledad, è stato aggredito da un cittadino straniero con una motivazione che ha quasi dell’assurdo.

Secondo quanto si apprende, Aristide avrebbe dormito a casa dei suoi genitori e al risveglio si sarebbe trovato in un bar di Corso Como per bere un caffè e leggere un giornale. Stando a questa versione, a un certo punto si sarebbe avvicinato un uomo di colore che gli avrebbe urlato: “Sei un infedele, all’isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio. E dopo una serie di insulti gli avrebbe sferrato due pugni sul viso, facendo cadere a terra il povero Aristide.

Mummy (questo il suo soprannome) è stato quindi immediatamente portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli: per lui una prognosi di dodici giorni, collare, e sei punti di sutura al labbro.

L’aggressione si sarebbe verificata nella mattinata di venerdì. La puntata di Verissimo in onda sabato, che lo ha visto come ospite, era stata precedentemente registrata e per questo motivo Aristide era ancora “sano e salvo”. Ma all’indomani proprio sulla pagina Instagram di Verissimo è apparso un video in cui Aristide racconta: “Ciao amici di Verissimo, grazie per avermi ospitato. Poco dopo però sono stato vittima di una brutta aggressione, senza che me l’aspettassi. Ci vediamo sabato prossimo a Verissimo, per raccontarvi questa brutta pagina della mia vita. Un abbraccio a tutti”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Aristide in ospedale (2)
ISOLA 2016, GIORNO 24: SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI SIMONA, MA JONAS E’ ASTEMIO. A PLAYA SOLEDAD INTERVIENE IL DOTTORE


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 23: PAOLA SI SCAGLIA CONTRO MARCO. ARISTIDE ABBANDONA PLAYA SOLEDAD?


Isola 2016
ISOLA 2016, GIORNO 20: LA ‘GRACIA INGRATA’ CON SIMONA. ARISTIDE PRONTO A VIVERE IN SOLITUDINE


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 16: SIMONA VENTURA E ARISTIDE TRASLOCANO A ISLA DESNUDA

1 Commento dei lettori »

1. Kikka ha scritto:

18 aprile 2016 alle 17:05

…povero Mummy non gliene va dritta una! Speriamo non la passi liscia quel bifolco che l’ha attaccato gratuitamente.
Mi mancherà all’isola perché è stato un personaggio diverso da tutte le solite galline che ci tocca vedere….Me lo vedrei bene anche a Pechino Express, come nerd simpatico sarebbe perfetto!! <3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.