Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ARISTIDE MALNATI PICCHIATO IN UN BAR DI MILANO

di Giovanni Rossi

18/04/2016 - 15:36

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ARISTIDE MALNATI PICCHIATO IN UN BAR DI MILANO

Aristide Malnati - Aggredito
Aristide Malnati - Aggredito (da Alessandra Menzani)

Spiacevole episodio a Milano per Aristide Malnati. L’egittologo, reduce dall’Isola dei Famosi dopo il recente abbandono di Playa Soledad, è stato aggredito da un cittadino straniero con una motivazione che ha quasi dell’assurdo.

Secondo quanto si apprende, Aristide avrebbe dormito a casa dei suoi genitori e al risveglio si sarebbe trovato in un bar di Corso Como per bere un caffè e leggere un giornale. Stando a questa versione, a un certo punto si sarebbe avvicinato un uomo di colore che gli avrebbe urlato: “Sei un infedele, all’isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio. E dopo una serie di insulti gli avrebbe sferrato due pugni sul viso, facendo cadere a terra il povero Aristide.

Mummy (questo il suo soprannome) è stato quindi immediatamente portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli: per lui una prognosi di dodici giorni, collare, e sei punti di sutura al labbro.

L’aggressione si sarebbe verificata nella mattinata di venerdì. La puntata di Verissimo in onda sabato, che lo ha visto come ospite, era stata precedentemente registrata e per questo motivo Aristide era ancora “sano e salvo”. Ma all’indomani proprio sulla pagina Instagram di Verissimo è apparso un video in cui Aristide racconta: “Ciao amici di Verissimo, grazie per avermi ospitato. Poco dopo però sono stato vittima di una brutta aggressione, senza che me l’aspettassi. Ci vediamo sabato prossimo a Verissimo, per raccontarvi questa brutta pagina della mia vita. Un abbraccio a tutti”.

Lascia un commento

1 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 2016: ARISTIDE MALNATI PICCHIATO IN UN BAR DI MILANO"

  1. ...povero Mummy non gliene va dritta una! Speriamo non la passi liscia quel bifolco che l'ha attaccato gratuitamente. Mi mancherà all'isola perché è stato un personaggio diverso da tutte le solite galline che ci tocca vedere....Me lo vedrei bene anche a Pechino Express, come nerd simpatico sarebbe perfetto!! <3