4
aprile

VATICANO VS ALESSIA MARCUZZI: SCOLLACCIATA E TRASGRESSIVA COME LA SUA ISOLA, FUORI DAL GIUBILEO

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha uno spirito molto positivo, si sa. Ma chissà se le sarà sembrato estupendo anche il fatto che il Vaticano l’abbia silurata dal Giubileo dei giovani in programma questo mese perchè, nonostante il suo essere mamma amorevole e presente di due figli, la trova inadeguata per l’evento in quanto “troppo trasgressiva“.

Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei giovani per una decisione dei Vaticano

A dare la notizia ci ha pensato La Repubblica con un articolo pubblicato ieri, domenica 3 aprile 2016, dal quale si evince che la showgirl è stata depennata dal cast di artisti convocati per l’evento – che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma il 23 aprile – per decisione dell’entourage papale. La colpa, stando a quanto si legge, sarebbe dovuta all’ultimo impegno televisivo della Marcuzzi, lIsola dei Famosi, che torna questa sera su Canale 5 con un nuovo appuntamento in prime time.

Secondo i collaboratori del Papa il programma non sarebbe adatto ai settantamila giovani attesi alla kermesse cattolica “per contenuti, immagini e atteggiamenti provocatori dei protagonisti“. E ancor più duro è il commento dell’arcivescovo Gianfranco Girotti, che ha contestato proprio la persona, oltre al programma.

“Giusto metterla fuori perché conduce programmi, come l’Isola dei famosi, trasgressivi e futili, una artista non opportuna per una festa giubilare [...] Con tutto il rispetto per la signora Marcuzzi, con lei all’Olimpico sarebbe arrivato un messaggio negativo e confuso ai giovani”.

L’uomo poi critica: “il modo con cui si presenta in tv, scollacciato e trasgressivo“. Sempre a La Repubblica, Don Michele Falabretti, responsabile della Pastorale giovanile della Cei minimizza (la Marcuzzi avrebbe altri impegni) e annuncia l’arrivo alla conduzione di Simone Annicchiarico. Il cast di cantanti dovrebbe essere composto da: Rocco Hunt, Dear Jack, Francesca Michielin, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, Lorenzo Fragola, Shari e Benji e Fede. Messa in onda su Tv2000.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi al fianco del Mago Forest per il ritorno di GialappaShow


Conti Marcuzzi
Alessia Marcuzzi affianca Carlo Conti ai David di Donatello


Alessia Marcuzzi e Fiorello - Viva Rai2! Viva Sanremo
Fiorello arruola Alessia Marcuzzi a sua insaputa per Viva Rai2 a Sanremo


Tapiro d'Oro a Stefano De Martino
De Martino vs Belen: «Quanta pazienza devo ancora avere?». Nega le corna con la Marcuzzi

13 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

4 aprile 2016 alle 13:20

Come mi dispiace non ci dormirò la notte.



2. Guasty_95 ha scritto:

4 aprile 2016 alle 13:35

Tipica mentalità chiusa del clero: un vestiario scollacciato della Marcuzzi (che poi tanto volgare non mi sembra, vista comunque la sua esile forma e il suo garbo) non è una motivazione valida.



3. Claudio75 ha scritto:

4 aprile 2016 alle 13:38

Va be’ dai si consolerà la prossima pasqua..
La chiameranno per la parte della Maddalena nella passione!



4. Claudio75 ha scritto:

4 aprile 2016 alle 13:41

Quale sarebbe sto messaggio negativo e confuso che la Marcuzzi sarebbe portatrice al giubeleo…se il giorno dopo quello del 2000 la spianata di Tor Vergata era un campo seminato a preservativi!!



5. io88 ha scritto:

4 aprile 2016 alle 14:06

ha solo guadagnato la Marcuzzi ad essere esclusa da certe plebaglia…

mi meraviglio non abbiano chiamato suor Lorena Bianchetti per condurre l’evento



6. DLP83 ha scritto:

4 aprile 2016 alle 14:33

Assolutamente d’accordo con il Vaticano! La Marcuzzi e’ troppo trasgressiva, l’isola troppo trash…. io farei condurre l’evento alla schiera di preti pedofili che la Chiesa annovera tra le proprie file e che puntualmente copre….loro si che trasmettono un messaggio positivo a tutti i giovani!!! W il Vaticano e la loro mentalita’!!!



7. Dalila ha scritto:

4 aprile 2016 alle 14:46

Concordo con io88.ma vedrete che a breve arriverà a salvare la faccia San Lorena..anzi,sarà ben contenta di questa posizione del clero,almeno non rischia lo stipendio..



8. IvY ha scritto:

4 aprile 2016 alle 14:58

Il Vaticano invece a me pare molto adeguato per il Medioevo, da lì non s’é mosso.



9. grilloparlante ha scritto:

4 aprile 2016 alle 16:01

Se gli aggettivi “scollacciato e trasgressivo” si riferiscono alla sua persona non sono d’accordo, gli abiti che indossa sono quasi sempre molto belli ed eleganti e adatti alla sua figura, e mai volgari. E nemmeno lei lo è.
Se invece si riferiscono alla sua conduzione …. beh, è innegabile che con lei sia il GF che l’Isola hanno preso una deriva che nemmeno Bonolis con Ciao Darwin (almeno lui si salva con l’ironia). Personalmente da quando c’è lei alla conduzione ho smesso di guardare entrambi i programmi, di cui prima di lei non perdevo una puntata o un minuto di daytime. Ma più che un problema di volgarità mi sembra un problema di capacità professionali.

Di certo nemmeno io le preferirei la Bianchetti, ma mi pare si parli di Simone Annichiarico (per fortuna).

P.S.: ma la Marcuzzi non ne ha tre di figli?



10. FedEx ha scritto:

4 aprile 2016 alle 16:15

Davvero esilaranti… A braccetto con il Moige sono una coppia felice…
Ma sinceramente meglio per lei tenersi fuori da queste cose tanto stiamo parlando di Tv2000…



11. BohBeh ha scritto:

5 aprile 2016 alle 00:06

@grillo: i figli sono due, tre sono i compagni “noti” da quando ha iniziato a sfornarli haha…



12. QuickDraw89 ha scritto:

5 aprile 2016 alle 15:01

Quoto il commento n.6

W il Vaticano!

la Mosciuzzi ha fatto il suo tempo. sarebbe ora di lasciare spazio ai giovani.



13. QuickDraw89 ha scritto:

5 aprile 2016 alle 15:06

E poi questi utenti dell’altro blog come B*****blog (Fe.rdyOlente, Giu02 alias Giu.lio/Pasquale, Sa.nfrank, Lucantonio Prezioso e quella tro.ia di Ludovica) continuano a sparlare di noi, che gente senza vergogna questi troll dell’altro blog sfascino. Solidarietà al nostro grande blogger DAVIDE MAGGIO e a tutti noi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.