1
aprile

LAURA & PAOLA: PAUSINI E CORTELLESI DA STASERA SU RAI 1 CON IL LORO “TWO WOMEN SHOW”

Paola Cortellesi e Laura Pausini

Due donne da sole al timone di uno show per tre settimane consecutive nel venerdì sera di Rai 1: a mettere in atto la svolta saranno Laura Pausini e Paola Cortellesi, che insieme porteranno in scena dalle 21:20 di oggi – 1° aprile 2016 – il loro spettacolo Laura & Paola, in diretta dagli Studios de Paolis di Roma.

Laura & Paola: gli ingredienti del varietà targato Pausini/Cortellesi

L’attesa iniziata lo scorso febbraio, quando la Pausini diede appuntamento al pubblico durante la sua ospitata al Festival di Sanremo 2016 direttamente dal teatro Ariston, è dunque finita. Per tre settimane l’attrice e la cantante daranno vita ad un varietà incentrato sulle loro vite e sui loro percorsi di professioniste e madri, infarcito di aneddoti e ricordi condivisi con gli amici e con i colleghi che andranno a trovarle.

Laura & Paola: gli ospiti

Nonostante l’aspetto autobiografico farà da filo conduttore per l’intero progetto – con la Cortellesi impegnata a riproporre i suoi monologhi ed i suoi personaggi e il repertorio della Pausini a fare da colonna sonora – a rendere trasversale l’evento di Rai 1 ci penseranno i tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo: attori come Raoul Bova o Fabio De Luigi e cantanti quali Marco Mengoni, Noemi e, già nella prima puntata di questa sera, Andrea Bocelli.

Uno show targato Ballandi Multimedia e F&P Group che punterà comunque sulla simpatia e l’allegria delle due padrone di casa, conduttrici nonché autrici, che saranno circondate da un team “familiare”: l’orchestra sarà infatti diretta da Paolo Carta, compagno della Pausini nonché padre della sua bambina.

Paola Cortellesi e Laura Pausini, colleghe e amiche, hanno auto già modo di esibirsi insieme nel 2014, in occasione dello show di Rai 1 Stasera Laura: per festeggiare i vent’anni di carriera dell’interprete le due diedero vita sul palco del Teatro Greco di Taormina ad una versione a due voci del surreale singolo della Cortellesi Non mi chiedermi.

Cosa si inventeranno questa volta? Qui la nostra video intervista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Laura & Paola
LAURA & PAOLA SI SCHIERANO UFFICIALMENTE A FAVORE DELLA STEPCHILD ADOPTION


Paola Cortellesi e Laura Pausini
LAURA & PAOLA: ECCO GLI OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA


Laura e Paola _8956
LAURA & PAOLA: BUONE LE INTENZIONI E L’USO DEGLI OSPITI, MA C’E’ TANTO DA MIGLIORARE


Laura Pausini e Paola Cortellesi
INTERVISTA A LAURA & PAOLA (VIDEO). PAUSINI: NON HO PAURA DEGLI ASCOLTI. SE VA MALE NON SUCCEDE NIENTE

4 Commenti dei lettori »

1. osservo ha scritto:

1 aprile 2016 alle 15:22

Questo è il genere che piace a me, ma soprattutto il genere che manca da troppo tempo su Rai1!!!! evviva, spero davvero facciano un ottimo lavoro, sono fiducioso! In bocca al lupo.



2. Cortez ha scritto:

1 aprile 2016 alle 15:55

Per me il venerdì sera esiste solo Ciao Darwin, unico show capace di farmi ridere 3 ore davanti alla TV, tra l’altro attrici e cantanti come finte woman show non mi sono mai piaciute, a ognuno il proprio mestiere!



3. Claudio ha scritto:

1 aprile 2016 alle 16:00

Speriamo sia un bel varietà, uno show così manca da moltissimo. Personalmente adoro Paola Cortellesi e sono un super fan di Laura Pausini, quindi mi aspetto solo cose positive!



4. steve ha scritto:

1 aprile 2016 alle 17:00

mille volte meglio uno show con artiste che la volgarità medievale di bonolis….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.