30
marzo

BRACCIALETTI ROSSI 3 DAL 16 OTTOBRE SU RAI1. NEL CAST ANCHE CHILLEMI E WARD

Braccialetti Rossi 3 (foto di Duccio Giordano)

Finalmente c’è una data! La terza stagione di Braccialetti Rossi sarà trasmessa su Rai 1 a partire dal prossimo 16 ottobre. Ancora un po’ di pazienza dunque (circa sei mesi) per i tanti fan della fiction, il cui ritorno era stato inizialmente programmato per aprile. I tempi delle riprese e del montaggio tuttavia si sarebbero allungati e avrebbero reso necessario lo spostamento della messa in onda di qualche mese.

Qualcuno stava iniziando a perdere le speranze, ma da ottobre le avventure di Leo, Cris, e di tutti gli altri ragazzi che si sono conosciuti in corsia, torneranno ad animare per sei settimane la prima serata di Rai 1. A confermarlo è stato Mirko Trovato, uno degli attori più amati del cast, che su Twitter ha scritto per conto di Carlo Degli Esposti (fondatore di Palomar, casa di produzione della fiction):

Anche Carmine Buschini (che interpreta Leo) ha poi postato una foto su Instagram in cui confermava la data della messa in onda. «Ci saranno molte più scene girate in esterna, nuovi personaggi e tra i ‘vecchi’ alcuni dei ragazzi guariti e usciti dall’ospedale inizieranno una seconda vita, faranno nuovi incontri, racconteranno altre storie che si intrecceranno con quelle che già conosciamo”, spiega a Sorrisi.com Marco Camilli, responsabile editoriale di Palomar. Tra le novità nel cast, spiccano gli ingressi di Luca Ward, nei panni di un generale dell’Arma, e di Francesca Chillemi che sarà la madre di uno dei ragazzi.

Come annunciato durante la presentazione del suo nuovo cd, la sigla di Braccialetti Rossi 3 sarà “Simili” di Laura Pausini. Nel video del brano, lanciato come singolo qualche mese fa, compare, infatti, il cast della fiction.



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi - Foto di Duccio Giordano
BRACCIALETTI ROSSI DIVENTERA’ UN FILM?


Ricci e Chillemi (US Rai)
Che Dio Ci Aiuti lascia il Convento nell’ottava stagione. Elena Sofia Ricci comparirà in ‘qualche episodio’


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


Blanca (US Rai)
Blanca 3 si farà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.