11
marzo

BALLANDO CON LE STELLE 2016: MILLY PORTA IN PISTA I PERSONAGGI DE IL COMMISSARIO MONTALBANO. APPELLO A SANDRO MAYER

Cesare Bocci

Nascosti all’interno di un lungo video di commento alla puntata precedente, Milly Carlucci rivela i nomi dei ballerini per una notte ospiti dell’imminente serata danzante. Domani vedremo sulla pista di Ballando con le Stelle 2016 un pizzico de Il Commissario Montalbano ed il personaggio d’animazione Kung Fu Panda.

La padrona di casa del sabato sera di Rai1, come ci ha ormai abituato in queste prime settimane di trasmissione, ha approfittato del mezzo web per rivelare i nomi dei suoi ospiti. Un occhio di riguardo è riservato ai più piccoli, a loro è infatti dedicato il primo ospite annunciato: Kung Fu Panda. Il panda d’animazione, fra le altre cose, sarà impegnato a ballare per la prima volta nella sua carriera. Ma la Carlucci non rinuncia ad ospiti d’eccezione anche per i più grandi, invitando nel proprio show alcuni dei volti più amati de Il Commissario Montalbano. Calcheranno il palco di Ballando, infatti, il braccio destro di Salvo Montalbano, Mimì Augello e l’agente Catarella. Oltre a Cesare Bocci ed Angelo Russo, la Carlucci fa però intuire anche una possibile presenza del commissario stesso, dapprima parlando furtivamente di tre ballerini ed in seguito accennando esplicitamente ad un’incursione di Luca Zingaretti. Il nome di Zingaretti, tuttavia, non è stato ufficializzato. Ad oggi la situazione si presenta a tutti gli effetti come un’“indagine sul ballo”, pronta ad affiancare quelle già intraprese da Salvo Sottile.

Ballando con le Stelle 2016: manca Sandro Mayer

Il grido di richiamo arriva dalla voce roca di Carolyn Smith, seduta su una poltroncina dello studio vuoto e spento. La presidentessa di giuria esorta il commentatore a bordo pista storico di Ballando con le Stelle, Sandro Mayer, a tornare in trasmissione. Quello della Smith è un appello ironico ma sincero, del resto al programma mancano le prese di posizione del giornalista e anche gli sfottò e le battute che riesce a “ispirare” alla giuria e al pubblico del web.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle
BALLANDO CON LE STELLE: MILLY LASCIA IL SEGNO MA…


Milly Carlucci sui social
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUINTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


BALLANDO CON LE STELLE 2016: MILLY PORTA IN PISTA I PERSONAGGI DE IL COMMISSARIO MONTALBANO. APPELLO A SANDRO MAYER
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA QUARTA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL


Ballando con le stelle 2016, foto social
BALLANDO CON LE STELLE 2016: LA TERZA SETTIMANA VISTA SUI SOCIAL

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.