9
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LA ZATTERA

Isola dei Famosi - La zattera

E’ tra le novità più attese dell’Isola dei Famosi 2016, in partenza questa sera alle 21.10 circa su Canale 5. Quest’anno, infatti, oltre che sull’isola di Cayo Paloma, e sulla nuova Isla desnuda (qui qualche anticipazione), i naufraghi potranno ritrovarsi costretti a vivere anche su una zattera. Pochi i dettagli trapelati finora: i nomi di chi la abiterà dall’inizio non sono stati diffusi anche se è praticamente certa la presenza di Cristian Gallella e Gianluca Mech.

Si tratta di una vera e propria zattera in mezzo all’oceano, che sarà probabilmente ancorata al largo di Cayo Paloma (la spiaggia dove vivrà il gruppo di naufraghi). Ci potranno vivere non più di due naufraghi alla volta, e saranno proprio questi due concorrenti quelli che dovranno lottare più di tutti per la sopravvivenza. “Vivranno alla Cast Away, la vita sulla zattera sarà quella più problematica ed estrema”, ha detto Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa di presentazione del programma (qui tutti i dettagli).

Rimane ancora da capire se la zattera resterà a disposizione per tutta la durata del programma, o se invece si tratta soltanto di una insidia iniziale. Non è da escludere infatti che Mech e Gallella si debbano contendere proprio sulla zattera un posto come concorrente ufficiale dell’Isola. La zattera che fino allo scorso anno serviva ai naufraghi soltanto per spostarsi da una parte all’altra dell’arcipelago, sarà quest’anno una dimora a tutti gli effetti.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNI 53 E 54: PER CRISTIAN, MERCEDESZ E’ FINTA


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 51: MARCO HA DA RIDIRE SU JONAS E CRISTIAN CHE BISBIGLIANO ALLE SUE SPALLE


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 49 – CRISTIAN VS PAOLA: “QUA DENTRO NON CI DEVE PIU’ STARE”. GIACOBBE SVIENE


Marco Carta
ISOLA 2016, GIORNO 48: CRISTIAN AMMETTE DI AVER NOMINATO MARCO PER BUTTARE FUORI PAOLA. MA CARTA NON CI STA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.