7
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LA NOVITA’ DELLA ISLA DESNUDA

Isola dei Famosi 2016

Simona Ventura l’aveva detto a Le Iene: “A me non risulta ci sia la Playa Desnuda”. E in effetti la naufraga non aveva tutti i torti. Ma un “angolo” di spiaggia riservato ai concorrenti “come mamma li ha fatti” c’è ancora: si tratta della Isla Desnuda, la “novità” dell’Isola dei Famosi 2016.

Isola dei Famosi 2016: la Isla Desnuda sostituisce la Playa Desnuda

Durante la conferenza stampa di presentazione del reality, al via mercoledì sera su Canale 5, Fabrizio Ievolella di Magnolia ha rivelato la presenza in Honduras di due isole: quella di Cayo Paloma, dove si apprestano a sbarcare i dieci naufraghi ufficiali dell’Isola dei Famosi numero 11 (vale a dire Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Claudia Galanti, Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Orfei Nones, Jonàs Berami e Marco Carta) e, per l’appunto, la Isla Desnuda, dove vivranno sei apprendisti e aspiranti concorrenti (loro sono Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti e Matteo Cambi).

La sopravvivenza sulla Isla Desnuda sarà caratterizzata da due marchingegni simbolo: lo spogliavento e il paravento, che sanciranno il suggestivo passaggio dell’abbandono delle vesti e il ritorno alla “verginità”. A “godere” delle performance dei desnudi non sarà soltanto il telespettatore ma anche gli stessi naufraghi di Cayo Paloma, che spieranno in segreto gli abitanti della Isla Desnuda. E saranno proprio loro, di settimana in settimana, a decidere chi accogliere sulla vera Isola, che sarà riservata soltanto a quattro desnudi. Per il momento, però, Ventura e Co non sanno ancora della loro esistenza.

Altra location dell’Isola dei Famosi 2016, come confermato durante la conferenza, è la zattera, dove vivranno in condizioni ancora più estreme altri due aspiranti naufraghi, i non ancora ufficializzati Cristian Galella e Gianluca Mech.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 18 E 19: SIMONA TORNA CARICA A CAYO PALOMA E AVVERTE I SUOI ‘NEMICI’: “PARLERÓ”


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 16: SIMONA VENTURA E ARISTIDE TRASLOCANO A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.