4
marzo

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 3 MARZO 2016. LA FINALE DI MASTERCHEF 2016 AL 5.2/5.81% DI SHARE

MasterChef 2016 - Erica festeggia la vittoria

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 3 marzo 2016, attenzione rivolta alla finalissima della quinta edizione di MasterChef Italia (vinta da Erica): il ventitreesimo episodio, in onda dalle 21:10 su Sky Uno, è stato visto da 1.452.000 spettatori con il 5.2% di share mentre l’ultimo da 1.398.000 con il 5.81% (qui i dati della finale dello scorso anno). A seguire, sempre su Sky Uno, E poi c’è Cattelan ha raccolto 228.000 spettatori con l’1.81% d share.

A partire dalle 22:10 la finale di MasterChef 2016 è andata in onda su Sky Uno +1 con i seguenti risultati auditel: 155.000 spettatori con lo 0.63% per il primo episodio e 181.000 (1.35%) per il secondo. Su Sky Cinema 1 I cavalieri dello zodiaco hanno conquistato 130.000 spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2016 alle 16:59

Ottimi risultati per masterchef.



2. Luca11 ha scritto:

5 marzo 2016 alle 11:32

Ma questi sono gli ascolti di auditel o di Smart Panel?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.