4
marzo

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 3 MARZO 2016. LA FINALE DI MASTERCHEF 2016 AL 5.2/5.81% DI SHARE

MasterChef 2016 - Erica festeggia la vittoria

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 3 marzo 2016, attenzione rivolta alla finalissima della quinta edizione di MasterChef Italia (vinta da Erica): il ventitreesimo episodio, in onda dalle 21:10 su Sky Uno, è stato visto da 1.452.000 spettatori con il 5.2% di share mentre l’ultimo da 1.398.000 con il 5.81% (qui i dati della finale dello scorso anno). A seguire, sempre su Sky Uno, E poi c’è Cattelan ha raccolto 228.000 spettatori con l’1.81% d share.

A partire dalle 22:10 la finale di MasterChef 2016 è andata in onda su Sky Uno +1 con i seguenti risultati auditel: 155.000 spettatori con lo 0.63% per il primo episodio e 181.000 (1.35%) per il secondo. Su Sky Cinema 1 I cavalieri dello zodiaco hanno conquistato 130.000 spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)


Squadra Mobile 25 ottobre 2017
Ascolti TV | Mercoledì 25 ottobre 2017. Io e Lei 12.7%, Squadra Mobile flop (10.1%). Pechino Express 7%

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2016 alle 16:59

Ottimi risultati per masterchef.



2. Luca11 ha scritto:

5 marzo 2016 alle 11:32

Ma questi sono gli ascolti di auditel o di Smart Panel?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.