4
marzo

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 3 MARZO 2016. LA FINALE DI MASTERCHEF 2016 AL 5.2/5.81% DI SHARE

MasterChef 2016 - Erica festeggia la vittoria

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 3 marzo 2016, attenzione rivolta alla finalissima della quinta edizione di MasterChef Italia (vinta da Erica): il ventitreesimo episodio, in onda dalle 21:10 su Sky Uno, è stato visto da 1.452.000 spettatori con il 5.2% di share mentre l’ultimo da 1.398.000 con il 5.81% (qui i dati della finale dello scorso anno). A seguire, sempre su Sky Uno, E poi c’è Cattelan ha raccolto 228.000 spettatori con l’1.81% d share.

A partire dalle 22:10 la finale di MasterChef 2016 è andata in onda su Sky Uno +1 con i seguenti risultati auditel: 155.000 spettatori con lo 0.63% per il primo episodio e 181.000 (1.35%) per il secondo. Su Sky Cinema 1 I cavalieri dello zodiaco hanno conquistato 130.000 spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2016 alle 16:59

Ottimi risultati per masterchef.



2. Luca11 ha scritto:

5 marzo 2016 alle 11:32

Ma questi sono gli ascolti di auditel o di Smart Panel?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.