4
marzo

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 3 MARZO 2016. LA FINALE DI MASTERCHEF 2016 AL 5.2/5.81% DI SHARE

MasterChef 2016 - Erica festeggia la vittoria

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 3 marzo 2016, attenzione rivolta alla finalissima della quinta edizione di MasterChef Italia (vinta da Erica): il ventitreesimo episodio, in onda dalle 21:10 su Sky Uno, è stato visto da 1.452.000 spettatori con il 5.2% di share mentre l’ultimo da 1.398.000 con il 5.81% (qui i dati della finale dello scorso anno). A seguire, sempre su Sky Uno, E poi c’è Cattelan ha raccolto 228.000 spettatori con l’1.81% d share.

A partire dalle 22:10 la finale di MasterChef 2016 è andata in onda su Sky Uno +1 con i seguenti risultati auditel: 155.000 spettatori con lo 0.63% per il primo episodio e 181.000 (1.35%) per il secondo. Su Sky Cinema 1 I cavalieri dello zodiaco hanno conquistato 130.000 spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

4 marzo 2016 alle 16:59

Ottimi risultati per masterchef.



2. Luca11 ha scritto:

5 marzo 2016 alle 11:32

Ma questi sono gli ascolti di auditel o di Smart Panel?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.