20
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2016: ARISTIDE MALNATI E JONAS BERAMI CONCORRENTI

Isola dei Famosi - Aristide Malnati e Jonas Berami

Sta ormai prendendo forma il cast dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza tra poco più di 2 settimane su Canale 5. Dopo l’abbandono last minute di Pamela Prati, durante la puntata di Verissimo trasmessa questo pomeriggio sono stati annunciati due nuovi naufraghi, che rispondono al nome di Aristide Malnati e Jonas Berami.

I due si vanno ad aggiungere a Marco Carta, Stefano Nones e Simona Ventura che al momento sono gli unici nomi ufficializzati dalla produzione. La stessa puntata di Verissimo ha visto come ospite Simona Ventura, agguerritissima in vista di questa nuova avventura.

Partirà quindi per l’Honduras il giornalista Aristide Malnati. Milanese, classe 1964, ha all’attivo quindici campagne di scavo in Egitto in qualità di archeologo. “Negli ultimi anni ha divulgato il suo sapere in tv e alla radio, guadagnandosi l’appellativo di Mummy, il mummiologo”: così lo descrive la pagina ufficiale del programma. Amico di lunga data di Alfonso Signorini – con lui un lungo sodalizio su Radio Montecarlo – Malnati è stato anche ospite fisso del programma di Rai2 Detto fatto, condotto da Caterina Balivo.

E come non pescare ancora una volta dal magico calderone de “Il Segreto”? Sull’Isola vedremo infatti anche Jonas Berami, conosciuto per il ruolo di Juan Castaneda nella famosa soap di Canale 5. Gli attori di Puente Viejo sono ormai veri e propri prezzemolini della tv italiana: proprio ieri sera abbiamo assistito al debutto di Megan Montaner, alias Pepa, nella giuria di Pequenos Gigantes. Da questa sera Iago Garcia sarà nel cast di Ballando con le stelle, ma nelle ultime settimane alcuni protagonisti della soap hanno partecipato anche a C’è posta per te, e, il protagonista Jordi Coll, persino al Capodanno di Gigi D’Alessio. L’anno scorso Jonas, che è originario di Malaga e tra poco compirà 33 anni, è stato tronista di “Uomini e donne”.



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Aristide in ospedale (2)
ISOLA 2016, GIORNO 24: SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI SIMONA, MA JONAS E’ ASTEMIO. A PLAYA SOLEDAD INTERVIENE IL DOTTORE


Isola 2016
ISOLA 2016, GIORNO 20: LA ‘GRACIA INGRATA’ CON SIMONA. ARISTIDE PRONTO A VIVERE IN SOLITUDINE


Jonas Berami finale
ISOLA DEI FAMOSI 2016: LA PARABOLA DI JONAS BERAMI

3 Commenti dei lettori »

1. Giulio ha scritto:

20 febbraio 2016 alle 18:51

Buonasera Davide….
Conosci la data di partenza ed il numero di puntate?



2. Stono2746 ha scritto:

20 febbraio 2016 alle 18:57

Se come si dice dovrebbero firmare anche: Fiordaliso, Mercedes Schicchi e Alessia Reato direi che si sta formando un bel cast (anche se al momento meglio la parte femminile che maschile).



3. antoanto ha scritto:

22 febbraio 2016 alle 18:37

ho letto che probabilmente partecipera’ anche claudia galanti, nn vorrei sbagliarmi, ma nn ha gia’ partecipato ad un’altra edizione dell’isola?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.