9
febbraio

SANREMO 2016, IL PRE-FESTIVAL DI SAVERIO RAIMONDO. “FALLA NEL SISTEMA DI SICUREZZA: I CANTANTI RAGGIUNGERANNO COMUNQUE IL PALCO” (VIDEO)

Saverio Raimondo

Il graffio satirico di Saverio Raimondo arriva a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2016. Prima ancora che il sipario del teatro Ariston si apra, lo stand up comedian italiano più irriverente ha riservato un personalissimo commento sanremese ai lettori di Davidemaggio.it. Se l’anno scorso il comico fu protagonista al DopoFestival (in diretta web), quest’anno le sue battute al vetriolo sono concentrate nel pre-festival che potete vedere in esclusiva su queste pagine.

Il pre-festival di Saverio Raimondo è in versione irripetibile: quest’anno, infatti, il comico romano ci ha assicurato che non seguirà la kermesse.

L’anno scorso lo vedevo perché facevo il Dopofestival e quindi ero pagato per farlo. Quest’anno non facendo il Dopofestival non sono pagato per vedere Sanremo, quindi non vedo perché dovrei farlo. Tanto lo guarderete voi, sarete in più di venti milioni” ha scherzato Saverio.

Impossibilitato a fornire un commento successivo alle serate festivaliere, Raimondo si è detto in grado di svelare alcune anticipazioni sulla kermesse. Ovviamente con il suo stile surreale, dissacrante per definizione.

Quest’anno le serate di Sanremo partiranno con quaranta secondi di anticipo, come da tradizione per Rai1. Inoltre, per alzare ulteriormente gli ascolti, durante Sanremo 2016 Carlo Conti festeggerà anche il Capodanno 2017, 2018 e 2019, così da battere negli ascolti la concorrenza“.

Poi qualche battuta sugli ospiti.

Ospite straniero attesissimo ma non annunciato, probabilmente già sul palco dell’Ariston nella prima serata, sarà la salma di Padre Pio. Inoltre pare che, nonostante le misure anti-terrorismo adottate quest’anno, i cantanti raggiungeranno comunque il palco: c’è una falla nel sistema di sicurezza, quindi“.



Articoli che potrebbero interessarti


La vita in diretta, Alba Parietti
Sanremo 2018, Miccio vs Parietti: «Bella, tu di vestire non ne sai nulla. Alle quattro del pomeriggio ti vesti come a Capodanno» – Video


Saverio Raimondo 7
Verità o post verità?: Saverio Raimondo gioca con i momenti TV cult (dalla telefonata della Clerici alla signora Longari di Bongiorno)


Saverio Raimondo 6
Saverio Raimondo a DM: CCN si allarga. Roberto Benigni è morto di Oscar anni fa (video)


Tommaso Pini - Intervista a DM
FESTIVAL DI SANREMO 2017, TOMMASO PINI (NUOVE PROPOSTE) A DM: “BASTA PREGIUDIZI, ORMAI VENIAMO TUTTI DAI TALENT!”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.