10
febbraio

PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO

Belen

Partirà venerdì 19 febbraio su Canale 5, Pequeños Gigantes, il nuovo baby-talent targato Mediaset con Belen Rodriguez alla conduzione. Scopriamo il meccanismo e, soprattutto, chi sono i protagonisti nei ruoli di capitani e giudici del programma, di cui è già stata registrata la prima puntata (in totale saranno 4) domenica 31 gennaio.

Pequeños Gigantes: meccanismo e cast

Lo show, basato sull’omonimo format di origine messicana, prevede una sfida tra piccoli talenti, i cosiddetti pequeños (ragazzi tra i 7 e i 12 anni) e pequeñitos (bambini tra i 4 e i 6 anni). Una gara che li vede suddivisi in cinque squadre, composte da tre/quattro concorrenti l’una, chiamate a “fronteggiarsi” tra prove di ballo, canto e recitazione. A guidarle cinque capitani: direttamente da Amici – e reduce dal naufragio del matrimonio con la conduttrice – Stefano De Martino (a capo de Gli Incredibili), Rudy Zerbi (I Piccoli Guerrieri) e Kledi Kadiu (I Supereroi), insieme al cantante Attilio Fontana (I Fantastici Quattro) e il “postino” di C’è posta per te Maurizio Zamboni (I Ribelli). In palio per la squadra vincitrice una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’università.

Il compito di giudicare la sfida a squadre, decretando vincitori e vinti, spetta alla giuria, composta da tre attori, ben noti nel mondo dello spettacolo: l’onnipresente Claudio Amendola, già giurato a Miss Italia 2015 e opinionista all’ultimo Grande Fratello; Megan Montaner, conosciuta in Italia grazie al ruolo di Pepa ne Il segreto, oltre che essere la protagonista della serie tv Senza identità; Francesco Arca, che prossimamente tornerà su Canale 5 anche con Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

Non mancheranno in ogni puntata, inoltre, gli ospiti. Alla prima hanno partecipato Gerry Scotti e Fedez.

Pequeños Gigantes, prodotto per l’Italia da Endemol e Fascino, andrà in onda dagli studi Elios di Roma, gli stessi di Amici e Tú sí que vales.



Articoli che potrebbero interessarti


Pequeños Gigantes
PEQUEÑOS GIGANTES O CASA DE MARTINO?


belen e stefano
BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI SEPARANO. E PEQUENOS GIGANTES?


Velvet Collection
Velvet continua con uno spin off


Simona Ventura e Alfonso Signorini - #Estate
Simona Ventura a #Estate: «Belen credo sia ancora innamorata di Stefano». Ma la frase sparisce misteriosamente dall’intervista

22 Commenti dei lettori »

1. Gio ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 13:57

Mah… non mi convince affatto sto programma. Comunque gira e rigira è sempre la stessa frittata. Giurie, vip, gare



2. DLP83 ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 14:17

Ucci Ucci…sento odore di mega flopp!!! :)



3. Lucantonio Prezioso ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 14:18

Troppa carne al fuoco non va mai bene
Pepa , Amendola , Attilio fontana , arca anche no
Cinque squadre troppo dispersivo



4. Claudio75 ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 14:32

Ma che fanno giocano pure a ruba bandiera!



5. giorgio ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 14:34

Che poi sto programma ricorda molto quello di qualche anno fa di cui non ricordo il nome che fece in Rai la Carlucci con risultati non eclatanti per cui fara’ un flop pazzesco…



6. anto ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 14:43

Ma quelli che dicevano “basta programmi sui bambini” alla clerici,ora sono scomparsi?



7. luc10 ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 14:51

Si questo programma sa di flop.. bisogna vedere anche in quale giorno verrà collocato e la concorrenza



8. mister ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 14:58

Chi ha presenziato alla registrazione ne ha parlato bene, bei siparetti e nessuno scazzo da parte del pubblico, buona performance di belen e della giuria…detto cio’ nn sono tanto convinto della cosa, pero’ prima di esprimermi voglio aspettare la messa in onda…



9. Claudio ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 15:19

Ero abbastanza scettico, ma adesso che il meccanismo è più chiaro sono curioso e sembra interessante!



10. Denis ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 15:30

cast dei giudici imbarazzante, addirittura un postino! ma chi cacchio è?!?!
tra un po’ ad Amendola fanno fare pure il giudice di Forum!



11. ellis ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 15:50

non e’ che spagnoleggiando il titolo rendono piu’ accattivante l’ennesimo esibizionismo dei genitori che ti piazzano il pupo in tv:(



12. Guasty_95 ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 17:04

@anto Quelli che dici tu (i detrattori della Clerici insomma) ora non parlano, visto che Pequenos è un programma di Maria l’onnipotente, a cui tutto è lecito. Il postino Maurizio? Ahahahah!



13. Groove ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 17:11

Un Incrocio tra Peter Pan e Amici, è vero che la carne sulla pentola è troppa però sembra più interessante di altri programmi nuovi passati ultimamente. Il programma della Carlucci era un’altra cosa i bambini dovevano insegnare diverse specialitá ai grandi. Per me non fará flop ma non aspettiamoci numeroni, la butto su risultati alla Winner Is di Gerry Scotti… Almeno non sembra noioso come Ti lascio una canzone, forse guarderò un pezzo della prima puntata, ammetto che mi incuriosisce però mi dissocio in generale dai programmi con i bambini, per me l’unico bello era Chi ha incastrato Peter Pan, punto.



14. lorenzo ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 17:39

Mi sembra che abbia tutte le basi … solo i capisquadra sono nomi un pò cosi cosi avrei osato di più … concordo su chi dice che l’unico programma divertente con i bambini è chi ha incastrato peter pan?



15. lorenzo ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 17:42

io avrei fatto
Giura: Toffanin, Hunzicher,Amendola
Capisquadra: Alvin,De Martino,Arca,Barale,Panicucci



16. Giovannil ha scritto:

4 febbraio 2016 alle 20:37

Bah, ammetto che mi incuriosisce, però non è affatto originale, e poi mi devono spiegare il senso del postino di C’è Posta. I programmi con i bambini in genere non mi piacciono, ma potrebbe essere una bella eccezione come lo era Chi ha incastrato Peter Pan.



17. Lami ha scritto:

5 febbraio 2016 alle 10:05

Ennesimo programma con mocciosi convinti e genitori peggio. Non lo guarderei nemmeno sotto tortura.



18. Dalila ha scritto:

5 febbraio 2016 alle 11:44

Concordo con anto e Lami..ma d’altra parte quello che fa la de Filippi è oro colato.poi sempre le stesse persone ripescate dallo stesso pentolone.vorrei sapere il senso di mettere pepa,arca e il postino in giuria.cosa valuterebbero?la capacità di recitazione di bambini che sono mandati sul palco da genitori pompati?



19. angelo ha scritto:

5 febbraio 2016 alle 12:26

mariii basta sempre le stesse facce ….. belen zerbi de martino amendola, nun se ne può più, cambia un po’ si rischia di confondere i programmi sempre con la stessa gente.. ma di michele che fine ha fatto????



20. iole ha scritto:

10 febbraio 2016 alle 16:27

Comunque i listini di publitalia, pubblicati ieri, confermano la partenza per il 26 febbraio e non il 19



21. Coco ha scritto:

10 febbraio 2016 alle 16:59

Solo 4 puntate??😱



22. Marco18 ha scritto:

14 febbraio 2016 alle 23:58

Odore di flop!! Concordo con @anto, dove sono finiti i criticoni contro la Clerici?? Almeno il suo programma era bello e lo conduceva con molta professionalità, ma da una conduttrice e da un cast scarso cosa può mai uscire?? Solo flop!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.