Ora in tendenza

PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/02/2016 - 15:57

PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO
Fotogallery
Belen

Partirà venerdì 19 febbraio su Canale 5, Pequeños Gigantes, il nuovo baby-talent targato Mediaset con Belen Rodriguez alla conduzione. Scopriamo il meccanismo e, soprattutto, chi sono i protagonisti nei ruoli di capitani e giudici del programma, di cui è già stata registrata la prima puntata (in totale saranno 4) domenica 31 gennaio.

Pequeños Gigantes: meccanismo e cast

Lo show, basato sull’omonimo format di origine messicana, prevede una sfida tra piccoli talenti, i cosiddetti pequeños (ragazzi tra i 7 e i 12 anni) e pequeñitos (bambini tra i 4 e i 6 anni). Una gara che li vede suddivisi in cinque squadre, composte da tre/quattro concorrenti l’una, chiamate a “fronteggiarsi” tra prove di ballo, canto e recitazione. A guidarle cinque capitani: direttamente da Amici – e reduce dal naufragio del matrimonio con la conduttrice – Stefano De Martino (a capo de Gli Incredibili), Rudy Zerbi (I Piccoli Guerrieri) e Kledi Kadiu (I Supereroi), insieme al cantante Attilio Fontana (I Fantastici Quattro) e il “postino” di C’è posta per te Maurizio Zamboni (I Ribelli). In palio per la squadra vincitrice una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’università.

Il compito di giudicare la sfida a squadre, decretando vincitori e vinti, spetta alla giuria, composta da tre attori, ben noti nel mondo dello spettacolo: l’onnipresente Claudio Amendola, già giurato a Miss Italia 2015 e opinionista all’ultimo Grande Fratello; Megan Montaner, conosciuta in Italia grazie al ruolo di Pepa ne Il segreto, oltre che essere la protagonista della serie tv Senza identità; Francesco Arca, che prossimamente tornerà su Canale 5 anche con Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

Non mancheranno in ogni puntata, inoltre, gli ospiti. Alla prima hanno partecipato Gerry Scotti e Fedez.

Pequeños Gigantes, prodotto per l’Italia da Endemol e Fascino, andrà in onda dagli studi Elios di Roma, gli stessi di Amici e Tú sí que vales.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

22 commenti su "PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO"

  1. Odore di flop!! Concordo con @anto, dove sono finiti i criticoni contro la Clerici?? Almeno il suo programma era bello e lo conduceva con molta professionalità, ma da una conduttrice e da un cast scarso cosa può mai uscire?? Solo flop!!!

  2. Solo 4 puntate???