30
dicembre

IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto

Tutti gli appassionati de Il Segreto hanno visto almeno una volta il video o le foto del parto disastrato di Pepa in mezzo al bosco, quello che le costò la vita e chiuse la prima fortunatissima stagione della telenovela spagnola. Ebbene, della nascita di Aurora, oggi una delle protagoniste a Puente Viejo, c’è qualcosa che ancora non si era visto e domenica 3 gennaio 2016 in prime time il pubblico potrà gustare un’inedita scena con Megan Montaner.

Il Segreto: è arrivato il momento dell’atteso flashback con protagonista Pepa

Pepa, infatti, torna in un flashback che svelerà cosa accadde dopo che che Tristan la lasciò da sola per portare in salvo la piccola; la sequenza dirà al pubblico ciò che ormai è cosa nota, ovvero che la new entry Bosco è figlio dei due e gemello di Aurora. E c’è da giurare che per i telespettatori sarà un tuffo nel passato molto coinvolgente a livello emotivo, visto che restituirà loro, sebbene per poco, l’eroina de Il Segreto che nessuno ha dimenticato. Quali saranno gli ascolti per l’atteso evento? Si supereranno abbondantemente i 4 milioni?

Ecco a seguire le anticipazioni del prime time di domenica, nel quale avrà anche luogo il matrimonio tra Mariana e Nicolas.

Anticipazioni Il Segreto: domenica 3 gennaio 2016

Nicolas giura a Don Anselmo che ama profondamente Mariana e che non ha niente da nascondere. Alicia arriva a Puente Viejo e si ferma a prendere una limonata alla locanda, Conrado stupido per la sua presenza le dice di lasciarlo in pace e di sparire dalla sua vita, e ad Alfonso dice che lei è la segretaria dell’uomo che vuole finanziare lo stabilimento termale. Candela, parla con Aurora e riesce a farla riavvicinare a Gonzalo e Maria. Conrado nasconde ad Aurora di aver incontrato di nuovo Alicia. Bernarda è molto contrariata dalla presenza di Bosco, reputandolo un ostacolo al compimento dei suoi piani, e quando Francisca non è presente, minaccia duramente il ragazzo. Il matrimonio di Mariana viene celebrato. Al Jaral arriva una lettera dal Tribunale della Sacra Rota. Dopo il matrimonio Mariana si reca alla villa per prendere le valigie e partire in luna di miele, con Nicolas, ma Francisca le dice che non può più partire perchè lei ha bisogno che accudisca Bosco. Mariana a quel punto le grida tutto il suo disprezzo accusandola di tutti i soprusi subiti da lei, ma anche da suo padre, da sua madre e dai suo fratelli. Tula si reca da Silverio e gli chiede perchè Bosco sia alla villa, quando invece i patti erano che sarebbe dovuto tornare al jaral dai suoi fratelli Gonzalo e Aurora. Silverio la minaccia di tacere questa verità perchè lui prima o poi esigerà qualcosa a Bosco che potrà cambiargli la sua misera esistenza. Tula ricorda quando Clarita trovò Pepa in fin di vita subito dopo che Tristan si era allontanato da lei per portare in salvo Aurora.



Articoli che potrebbero interessarti


Il-Segreto-Pepa-e-Tristan-si-sposano-2
IL SEGRETO: TUTTO SULL’ADDIO DI PEPA E SUI SUOI TRE FIGLI (ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA)


Il Segreto - Pepa muore
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: IN ESTATE L’ADDIO A PEPA E L’INIZIO DELLA SECONDA STAGIONE. SI RIDIMENSIONERA’ IL FENOMENO?


Il Segreto anticipazioni pepa
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI DALLA SPAGNA: A PUENTE VIEJO TORNA PEPA


Il Segreto Pepa partorisce Bosco
IL SEGRETO: ECCO CHI E’ BOSCO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.