27
dicembre

IL SEGRETO: ECCO CHI E’ BOSCO

Il Segreto - Bosco

Il suo arrivo è stato tanto atteso e chiacchierato, vista la centralità del personaggio nelle trame future de Il Segreto (qui le anticipazioni di questa settimana). E finalmente per il pubblico di Canale 5 è arrivato il momento di conoscere “di persona” Bosco, la new entry che si affaccerà a Puente Viejo per la prima volta questa sera, 27 dicembre 2015, nel maxi appuntamento domenicale in prime time.

Il Segreto: la storia di Bosco, figlio di Pepa e Tristan

All’apparenza, e a primo impatto, Bosco potrà sembrare uno sconosciuto capitato per caso o per volere della divina provvidenza sulla strada di Donna Francisca. La cattiva per eccellenza della telenovela spagnola, colei che ha voluto la morte della protagonista Pepa e causato grandi problemi al compianto figlio Tristan, si troverà in pericolo di vita dopo aver deciso di affrontare gli anarchici di persona; dopo essere stata picchiata ed aggredita, la donna verrà salvata da questo angelo custode dai capelli ricci e gli occhi scuri, che finirà per avere un ruolo fondamentale nella sua vita.

Bosco, infatti, altri non è che il gemello di Aurora. Pepa, poco prima di sparire per sempre nel bosco (per l’appunto!), e dopo che Tristan si era allontanato da lei per portare in salvo la piccola e chiedere soccorso a seguito del parto difficile, ha dato alla luce un altro bambino, che è stato subito rapito e portato via da una ragazzina.

Questo evento verrà svelato nel corso di un epico flashback (in onda domenica prossima) che mischierà le carte della trama, e metterà donna Francisca davanti ad una scomoda verità: il ragazzo che l’ha salvata e che lei ha accolto in casa come un figlio, è suo nipote, sì, ma è soprattutto frutto di quell’amore che lei ha cercato di distruggere con tutti i mezzi a sua disposizione. O meglio questo è quello che sembra all’inizio…

Il Segreto: Francisco Ortiz è Bosco

A prestare il volto a colui che col tempo diventerà il nuovo protagonista de Il Segreto è l’attore Francesco Ortiz, ventottenne di Madrid che ha incontrato il successo proprio con la telenovela spagnola. Riservato e schivo, mai protagonista (finora) di gossip, è un grande sportivo che ama in particolare lo sci e pedalare in bicicletta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Il Segreto Bosco 2
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA BOSCO E INIZIA UNA NUOVA ERA PER LA TELENOVELA


Il Segreto anticipazioni pepa
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI DALLA SPAGNA: A PUENTE VIEJO TORNA PEPA


lady-gaga-friends
Pagelle TV della Settimana (24-30/05/2021). Promossi Friends Reunion e Oggi è un Altro Giorno. Bocciati il caos Partita del Cuore e il preserale di Canale 5 già in replica

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.