27
dicembre

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: ARRIVA BOSCO E INIZIA UNA NUOVA ERA PER LA TELENOVELA

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.Stasera conosceremo il nuovo protagonista Bosco.

Il Segreto anticipazioni – Domenica 27 dicembre – puntate 835 – 836

Francisca e’ sempre piu’ depressa, passa l’intero giorno nel suo ufficio dove a niente e nessuno permette di entrare.Bosco viene tenuto in stato di schiavitu’ da Silverio, uomo rozzo e crudele, che lui crede suo nonno e padre di sua madre Clarita. I nonni di Esperanza fanno a gara tra di loro per vederla e coccolarla, rendendosi spesso ridicoli agli occhi di tutti.Francisca decide di affrontare gli anarchici e si reca al loro rifugio, da sola e temerariamente. Manjasvacas ed i suoi uomini la aggrediscono brutalmente. Mauricio arma un gruppo di uomini ed ordina loro di ritrovare la sua padrona. Bosco, in cerca di legna, ode e vede da lontano le torture che gli anarchici infliggono a Francisca rivivendo le torture subite per mano di Silverio.

Francisca e’ ostaggio degli anarchici, che la frustano e umiliano in ogni modo. Quando la situazione sembra degenerare drammaticamente, Bosco riesce a liberarla, e sulle sue spalle la porta via, dopo aver lottato corpo a corpo con alcuni degli anarchici.Gli anarchici li insegueno, ma alla fine il coraggio e la forza di Bosco porteranno la donna in salvo alla villa. Francesca e’ molto riconoscente a Bosco, non solo per averla salvata, ma anche perche’ le ha ridato la voglia di vivere, che negli ultimi tempi aveva perduto. Francisca chiede a Bosco di andare a vivere con lei alla villa e di poterlo amare come un figlio. Aurora si reca alla locanda di Villarpanda, dove Alice ha dato appuntamento a Conrado.

Il Segreto anticipazioni – Lunedì 28 dicembre 2015 – puntata 837 prima parte

Aurora dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra suo fratello e Maria, va alla locanda de La Puebla e reagisce con rabbia trovando insieme Conrado e Alicia. Conrado cerca di spiegarle che ama solo lei e che Alicia non e’ altro che la sua ex, ma Aurora non riesce a perdonarlo.

Il Segreto anticipazioni – Martedì 29 dicembre 2015 – puntate 837 seconda parte – 838 prima parte

Bosco inizia la sua vita alla villa con Francisca ma molti in paese non comprendono il rapporto che li unisce. Mauricio, di sua iniziativa, inizia a seguire Bosco, ma il ragazzo se ne accorge subito. Intanto le donne in paese vociferano sulla prestanza fisica di Bosco. Alicia dice a Conrado di averlo voluto incontrare solo per chiedergli perdono per essere sparita all’improvviso cinque anni prima, e lo assicura che non la vedra’ mai piu’. Conrado racconta il tutto ad Aurora e le chiede nuovamente perdono per averle tenuto nascosto il suo incontro con Alicia. Aurora e’ infuriata e prende tempo. Bernarda ritorna alla villa e rimane stupita dalla presenza di Bosco.

Il Segreto anticipazioni – Mercoledì 30 dicembre 2015 – puntata 838 seconda parte

Nicolas dice a tutti che, a causa dell’improvvisa morte di una sua zia di secondo grado, i suoi genitori e la sua famiglia non parteciperanno alle sue nozze, e che lui comunque non intende spostarne la data. Don Anselmo pensa che Nicolas nasconda qualcosa e gli chiede di essere sincero con lui, altrimenti non celebrera’ le nozze. Alicia arriva in piazza a Puente Viejo, Conrado vedendola capisce che trama qualcosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto - Il flashback con Pepa
IL SEGRETO: DOMENICA IL “RITORNO” DI PEPA (ANTICIPAZIONI)


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.