16
dicembre

SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DI MERCOLEDI 23 DICEMBRE

Senza Identità 2 - Daniel Grao

Continua su Canale 5 la cavalcata di Senza Identità 2, la serie spagnola del mercoledì sera di Canale 5. Protagonista indiscussa di questo prodotto, che ha subito una flessione in quanto ad ascolti sia qui da noi che in patria, è Megan Montaner. Ma, nonostante l’attrice abbia “cannibalizzato” l’attenzione dei media, Senza Identità è un racconto ricco di personaggi e tra loro c’è Juan Prados, professione avvocato.

Senza Identità 2: Daniel Grao è Juan Prados

Juan è una figura maschile ambigua ed importante nella narrazione, avendo accompagnato l’infausto percorso di Maria fin dal principio ed essendo stato anche il suo amante. A prestargli il volto è l’attore Daniel Grao, quarantenne di Barcellona che ha preso parte tra le altre a serie quali Los misterios de Laura e Sin Tetas no hay paraíso. In occasione del lancio della seconda stagione, Grao aveva annunciato un finale a sorpresa, ed effettivamente è stato di parola.

Senza Identità 2: il destino di Juan Prados (spoiler)

Il suo personaggio, infatti, andrà incontro ad una fine violenta: Juan verrà ucciso da Alex per volere di Bruno, il figlio di Enrique. A seguire, intanto, le anticipazioni della prossima puntata, in onda su Canale 5 mercoledì 23 dicembre 2015.

Senza Identità 2: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 23 dicembre 2015

Enrique soffre i primi sintomi dalla malattia neurodegenerativa da cui è affetto e decide di far ordine nella sua vita, confidandosi solamente con Alex e Juan. Maria, per avere accesso a informazioni confidenziali su Enrique, si riavvicina a Juan, pensando di poter gestire la situazione. Juan, che ancora prova dei sentimenti per lei, finisce per baciarla. Pablo è preoccupato, ma continua ad indagare sugli effetti del farmaco e sulla paziente che ha sviluppato un’insufficienza renale. Il dottor Heffner, il direttore della sperimentazione, sembra essere il centro di tutto…



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.