22
ottobre

X FACTOR 9: EVA

Eva - X Factor 9 (foto sky.it)

Nome: EVA

Categoria: UNDER UOMO

Giudice: MIKA

Status: ELIMINATO ALLA SECONDA PUNTATA LIVE

Tra gli under uomo scelti da Mika per il live show di X Factor 9 c’è Eva. Avete letto bene: Eva. Eva come Eva Kant, il suo mito, ma anche Eva la peccatrice per eccellenza, perché lui nelle sue canzoni ama confessarsi ed ammettere i suoi “peccati”. All’anagrafe è Giacomo Runco, giovane 23enne di Cosenza.

Giacomo ama la musica, che considera il suo grande amore. E’ un lavoratore instancabile, ha saputo rimboccarsi le maniche per seguire la sua passione, senza mai avere paura di mettersi alla prova, anche cantando per le strade e per le piazze d’Italia. Suona la chitarra e il pianoforte, è un cantautore e alle Audizioni si è presentato con un suo brano inedito, dal titolo “Qualcuno al posto mio“.

Concorrenti X Factor 9, Eva: le esperienze musicali

Lo spazzolino da denti è stato il suo primo microfono: da bambino cantava così davanti allo specchio, prima di andare a letto, quando imparò a lavarsi da solo i denti. Le sue esperienze musicali prima di X Factor 9 sono, come dice lui, esperienze di vita, che l’hanno visto – come detto – cantare ovunque, tra strade e piazze, per riuscire a vincere la timidezza, ma anche ottenere qualche soldo per pranzare e/o cenare. Musica e vita per me sono sinonimi, ha dichiarato Giacomo a Sky.

Tutti i concorrenti di X Factor 9

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Sciortino
X FACTOR 9: DAVIDE SCIORTINO


Luca Valenti
X FACTOR 9: LUCA VALENTI


Massimiliano D'Alessandro
X FACTOR 9: MASSIMILIANO D’ALESSANDRO


Moseek
X FACTOR 9: MOSEEK

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.