8
ottobre

DETTO FATTO: TRA I TUTOR E’ ARRIVATO BARU’

Detto fatto - Barù

Sembrano davvero lontani i tempi in cui Costantino della Gherardesca prese parte a Pechino Express – Avventura in Oriente come concorrente insieme al nipote Barù, eppure il tutto risale ad appena a tre anni fa. E adesso, mentre lo zio ancora gira il mondo con quel programma (ma ormai in veste di conduttore), anche Barù è tornato sul piccolo schermo.

Detto Fatto: il nuovo esperto di vini è Gherardo Gaetani, ovvero Barù

Proprio ieri – mercoledì 7 ottobre 2015 – Gherardo Fedrigo Gaetani dell’Aquila D’Aragona (anche detto solo Gherardo Gaetani o direttamente Barù) ha fatto il suo debutto nel programma di Caterina Balivo Detto Fatto. Il suo ruolo è naturalmente quello di tutor e la materia di cui è grande esperto è l’enologia, di cui ha appreso i rudimenti nientemeno che in Patagonia e che ha poi approfondito in Australia.

Il nipote di Costantino della Gherardesca a Detto Fatto

Barù, che è cresciuto tra la Maremma, la Svizzera e la California, attualmente vive in Toscana, a Bolgheri, dove ha aperto un locale proprio per dedicarsi al vino, che è la sua grande passione. E nella puntata in onda ieri su Rai 2 ha spiegato proprio come scegliere i vini giusti per un aperitivo, il loro abbinamento con piatti a base di pesce, salumi, formaggi e pasta. Il nipote di Costantino è apparso in ottima forma, quasi ringiovanito rispetto a quando lo conoscemmo nel lungo viaggio fatto in Cina sotto lo sguardo delle telecamere. Segno che Pechino fa bene al corpo e allo spirito (nonché alla carriera!).

Una curiosità: il nome di Barù è balzato alle cronache rosa anche per la relazione avuta con la vj e conduttrice Victoria Cabello nel 2013, e che sembrava essersi riaccesa qualche mese fa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cuochi e Fiamme - Rugiati, Barù, Csaba, Rossi
Cuochi e Fiamme riparte su La 7 con Simone Rugiati. Ecco la nuova giuria


Kikò - Caterina Balivo
Kikò lascia Detto Fatto. Caterina Balivo non voleva più in studio il marito di Tina Cipollari


Balivo incinta
Caterina Balivo incinta. Fatto, Detto! L’annuncio su Rai2 (video)


Detto Fatto
DETTO FATTO SANREMO: LA BALIVO RICEVE I FIORI DAL MARITO E SI COMMUOVE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.