29
settembre

BOOM! VERISSIMO SLITTA AL 17 OTTOBRE PER PARTIRE IN CONCOMITANZA CON IL NUOVO COMPETITOR SABATO IN

Silvia Toffanin

Era tutto pronto. La nuova edizione di Verissimo, annunciata per sabato 3 ottobre 2015, era pronta a partire nonostante Silvia Toffanin fosse nel pieno della sua seconda maternità, avendo partorito la figlia Sofia Valentina neanche venti giorni fa. La conduttrice, prendendo ispirazione dalla collega Michelle Hunziker, sarebbe tornata a lavoro a tempo di record. E invece, stando a quanto ci risulta, la partenza del programma principe del sabato pomeriggio sarebbe stata rimandata di due settimane a sabato 17 ottobre.

Verissimo slitta al 17 ottobre per partire con Timperi

I fan della trasmissione dovranno aspettare ancora tre settimane per ritrovare il salotto della Toffanin, i suoi ospiti e i servizi di gossip e costume che lo scorso anno hanno portato a Canale 5 un grande successo di ascolti. Ma come mai quest’improvvisa decisione?

Tutto dipenderebbe dal fatto che quest’anno Verissimo tornerà ad avere un concorrente vero e proprio, cosa che non accadeva da quando la Rai decise di cancellare Le Amiche del sabato di Lorella Landi che riscuotevano un consenso mai più ottenuto in seguito. Proprio dal 17 ottobre, nel pomeriggio del sabato dell’ammiraglia Rai farà capolino Tiberio Timberi con un’appendice di Uno Mattina in Famiglia intitolata Sabato In (sulla scia della già famosa Domenica In). La scelta del Biscione sarebbe dunque quella di partire in contemporanea con il nuovo competitor, così da contrastarne l’esordio e non rischiare che il pubblico, dopo aver visto già due puntate di Toffanin & co., si lasci attrarre dalla novità di Rai 1.

La nuova edizione del talk settimanale è stata lanciata in video da spot registrati in Spagna sul set della telenovela spagnola ‘Il Segreto’, con gli attori pronti a fare da testimonial a mamma Silvia!



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5


Silvia Toffanin
Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi


Silvia Toffanin - Verissimo
Toffanin rimette a posto Delia, Belli e Soleil: «Gli artisti sono altri» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

29 settembre 2015 alle 22:22

Mai sentito questo “Sabato In”, c’è da dire però che le trasmissioni di Guardí hanno sempre buon seguito quindi può darsi che funzioni.
Comunque penso non sia solo questo il motivo dello spostamento di Verissimo, forse Piersilvio avrá deciso di dare un pó di relax alla Toffa visto il secondo parto… Uniamo l’utile all’utile in sostanza!!



2. GIULIO ha scritto:

30 settembre 2015 alle 17:06

Non capiscono che se non controprogrammano da prima del competitor non ostacolano un bel niente perché non è possibile che ad ottobre il sabato pomeriggio sia ancora come uno estivo qualsiasi con filmacci vari che arrivano appena al 10%! E’ sempre meglio di Legami e dell’attuale pomeriggio di Rai 1, specialmente quello del sabato, ma Canale 5 non può permetterselo!



3. GIULIO ha scritto:

30 settembre 2015 alle 20:24

Sicuramente, Groove!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.