Ora in tendenza
BOOM! VERISSIMO SLITTA AL 17 OTTOBRE PER PARTIRE IN CONCOMITANZA CON IL NUOVO COMPETITOR SABATO IN

Era tutto pronto. La nuova edizione di Verissimo, annunciata per sabato 3 ottobre 2015, era pronta a partire nonostante Silvia Toffanin fosse nel pieno della sua seconda maternità, avendo partorito la figlia Sofia Valentina neanche venti giorni fa. La conduttrice, prendendo ispirazione dalla collega Michelle Hunziker, sarebbe tornata a lavoro a tempo di record. E invece, stando a quanto ci risulta, la partenza del programma principe del sabato pomeriggio sarebbe stata rimandata di due settimane a sabato 17 ottobre.
Verissimo slitta al 17 ottobre per partire con Timperi
I fan della trasmissione dovranno aspettare ancora tre settimane per ritrovare il salotto della Toffanin, i suoi ospiti e i servizi di gossip e costume che lo scorso anno hanno portato a Canale 5 un grande successo di ascolti. Ma come mai quest’improvvisa decisione?
Tutto dipenderebbe dal fatto che quest’anno Verissimo tornerà ad avere un concorrente vero e proprio, cosa che non accadeva da quando la Rai decise di cancellare Le Amiche del sabato di Lorella Landi che riscuotevano un consenso mai più ottenuto in seguito. Proprio dal 17 ottobre, nel pomeriggio del sabato dell’ammiraglia Rai farà capolino Tiberio Timberi con un’appendice di Uno Mattina in Famiglia intitolata Sabato In (sulla scia della già famosa Domenica In). La scelta del Biscione sarebbe dunque quella di partire in contemporanea con il nuovo competitor, così da contrastarne l’esordio e non rischiare che il pubblico, dopo aver visto già due puntate di Toffanin & co., si lasci attrarre dalla novità di Rai 1.
La nuova edizione del talk settimanale è stata lanciata in video da spot registrati in Spagna sul set della telenovela spagnola ‘Il Segreto’, con gli attori pronti a fare da testimonial a mamma Silvia!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GIULIO dice:
Sicuramente, Groove!
GIULIO dice:
Non capiscono che se non controprogrammano da prima del competitor non ostacolano un bel niente perché non è possibile che ad ottobre il sabato pomeriggio sia ancora come uno estivo qualsiasi con filmacci vari che arrivano appena al 10%! E' sempre meglio di Legami e dell'attuale pomeriggio di Rai 1, specialmente quello del sabato, ma Canale 5 non può permetterselo!
Groove dice:
Mai sentito questo "Sabato In", c'è da dire però che le trasmissioni di Guardí hanno sempre buon seguito quindi può darsi che funzioni. Comunque penso non sia solo questo il motivo dello spostamento di Verissimo, forse Piersilvio avrá deciso di dare un pó di relax alla Toffa visto il secondo parto... Uniamo l'utile all'utile in sostanza!!