Ora in tendenza

TALE E QUALE SHOW 2015: SERGIO FRISCIA VINCE LA SECONDA PUNTATA, MA CARLO CONTI APPLAUDE IL TIZIANO FERRO DI FRANCESCO CICCHELLA

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

18/09/2015 - 23:59

TALE E QUALE SHOW 2015: SERGIO FRISCIA VINCE LA SECONDA PUNTATA, MA CARLO CONTI APPLAUDE IL TIZIANO FERRO DI FRANCESCO CICCHELLA
Tale e Quale Show 2015 - Cicchella-Ferro

Dopo l’esordio della scorsa settimana, buono dal punto di vista degli ascolti (23.64% di share) e decisamente meno buono dal punto di vista dello show, è tornato questa sera Tale e Quale Show 2015 con la seconda puntata, che ha visto i dodici vip concorrenti alle prese con nuove trasformazioni. Nuove per loro, non tanto per il pubblico.

Tale e Quale Show 2015: le imitazioni della seconda puntata

E’ andata a bene a Max Giusti, che ha fatto i conti con un Renato Zero sicuramente nelle sue corde, cercando (inutilmente?) di non farne un’eccessiva macchietta per non finire morso dai sorcini; Laura Freddi è stata, con qualche ovvia difficoltà, la voce raffinata di Malika Ayane, Cosima Coppola ha riproposto ancora la solita Kate Bush, mentre Giulia Luzi si è trasformata nell’idolo dei teenager Lorde.

Difficile la prova per Massimo Lopez, che è stato chiamato a dare vita sul palco a Jovanotti, ed ha fatto quel che ha potuto; Walter Nudo si è trasformato invece in Joe Cocker, arrivando a somigliargli un bel po’; Bianca Guaccero ha portato sul palco la sensualità di Rihanna, mentre Karima ha fatto un buon lavoro con la voce di Carmen Consoli, alla quale però non somigliava affatto. Momento pop poi per Savino Zaba, diventato un Max Pezzali dallo sguardo allucinato e per Francesco Cicchella, che è stato un ottimo Tiziano Ferro.

L’esibizione in duetto, infine, è stata affidata a Elena Di Cioccio e Sergio Friscia, che hanno indossato i panni di Irene Grandi e Pino Daniele. Ed è stato proprio l’attore comico a trionfare, votato dai colleghi e molto apprezzato dal giudice per una notte Enrico Brignano. Una vittoria che deve aver lasciato l’amaro in bocca a Carlo Conti, dal momento che dopo la proclamazione il conduttore ha chiesto un applauso speciale per Cicchella, avendo anche già sottolineato che nessuno degli altri concorrenti lo aveva votato…. per paura del più bravo?

Tale e Quale Shoe 2015 – classifica seconda puntata

La classifica della seconda puntata  di Tale e Quale Show 2015 è la seguente.

Tale e Quale Show 2015 - Classifica Terza Puntata

Tutto sui concorrenti di Tale e Quale Show 2015

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

12 commenti su "TALE E QUALE SHOW 2015: SERGIO FRISCIA VINCE LA SECONDA PUNTATA, MA CARLO CONTI APPLAUDE IL TIZIANO FERRO DI FRANCESCO CICCHELLA"

  1. I voti della seconda puntata di TEQS sono stati scandalosi, sentir dire dalla Goggi a Zaba/Pezzali e a Karima/Consoli "sei stato/a uguale, se chiudo gli occhi mi sembravi lui/lei" e poi piazzarli agli ultimi posti della classifica, vedendo invece nei piani alti della classifica un Lopez MARCATAMENTE fuori tempo, (se n'è accorto chiunque) è stato incredibile....

  2. La scorsa edizione, con Matteo Becucci, era tutta un'altra storia.