Ora in tendenza

PECHINO EXPRESS 2015 PARTE E RADDOPPIA. ECCO LA ROTTA

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

31/08/2015 - 11:28

PECHINO EXPRESS 2015 PARTE E RADDOPPIA. ECCO LA ROTTA
Pechino Express 2015 - La Rotta

La sensazione per i telespettatori è quella di sapere già troppo: tra anticipazioni in diretta, un matrimonio annunciato e una storia d’amore nata on the road, di cui leggiamo gli inaspettati sviluppi sui social quotidianamente, sembra quasi che Pechino Express 2015 sia già storia. Ma così non è, perchè il programma di Rai 2 prenderà il via solo lunedì prossimo – 7 settembre 2015 – pronto a bissare già mercoledì 9.

Pechino Express 2015: le prime puntate il 7 e il 9 settembre 2015

Come avvenuto anche in passato, infatti, Pechino Express 2015 partirà con un doppio appuntamento, per far immergere “a bomba” i telespettatori nel Nuovo Mondo che fa da sottotitolo a quest’edizione. Abbandonata, infatti, l’Asia, continente che ha fatto da sfondo ai primi tre anni di viaggio, stavolta Costantino Della Gherardesca e i suoi concorrenti (qui tutte le info sulle coppie) esploreranno il Sud America, percorrendo in tutto ben 9.970 chilometri.

Pechino Express 2015: la rotta

L’avventura prenderà il via dalla capitale dell’Ecuador, Quito, per poi spostarsi verso il lago Quilotoa, il vulcano Chimborazoc e Cuenca fino a raggiungere le Isole Galapagos. Sarà poi la volta del Perù, partendo dalla capitale Lima per poi raggiungere l’Oasi di Huacachina, Puquio, Ollantaytambo, il Machu Picchu, Cuzco e il lago Titicaca.

La fase finale del game vedrà invece le coppie superstiti lanciarsi alla scoperta del Brasile attraverso tre tappe: l’immancabile San Paolo, Paraty e per ultima Rio De Janeiro, dove verranno eletti i vincitori. Di chi si tratterà?

L’appuntamento è per lunedì prossimo in prima serata su Rai 2.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "PECHINO EXPRESS 2015 PARTE E RADDOPPIA. ECCO LA ROTTA"

  1. Non vedo l'ora che ricominci. Programma che merita tanto successo e tra i migliori di questi ultimi anni del panorama televisivo italiano

  2. Riguardo a questo programma, mi preme di dirvi delle cose: -alcuni giornali dicono che Luca Tommassini si ritirerà per un problema al ginocchio; -le quattro coppie che avete visto nella foto potrebbero non essere i semifinalisti, anche perché la semifinale sarà in Brasile e Costantino ha lasciato intendere che entreranno altre coppie in corsa, quindi probabilmente erano le uniche quattro a starci nella foto; -questa è una domanda: ma poi PE, dopo questa settimana, andrà sempre di lunedì oppure di mercoledì?