30
luglio

MIKA E VIOLETTA ALLA PRIMA DI TI LASCIO UNA CANZONE

Violetta

Violetta

Forse Antonella Clerici ce l’ha fatta. La lamentela più recente risale al suo ultimo show, in occasione del quale – senza troppi giri di parole – ha lamentato l’assenza di nomi di richiamo che potessero impreziosire il programma in qualità di ospiti. Ristrettezze economiche delle quali ha parlato nella recente intervista rilasciata su queste pagine.

Ora, forse, la svolta. Quanto meno a giudicare dai primi nomi che risulterebbero arruolati tra le ‘guest’ della nuova edizione di Ti Lascio una Canzone, in partenza a settembre. Ci risulta, infatti, che Mika e Martina Stoessel (Violetta) siano i primi ospiti confermati per la premiere del baby talent di Antonella Clerici.

Che poi, sull’opportunità di ospitare uno dei giudici di XFactor, si potrebbe pure obiettare qualcosa, soprattutto se il talent della concorrenza è in onda. Ma questa è un’altra storia.



Articoli che potrebbero interessarti


Mika
BOOM! Mika torna a X Factor


Mika al Festival di Sanremo
Fermi tutti! Per Sanremo 2018 spunta l’ipotesi di Mika e Virginia Raffaele con… Pippo Baudo!


Stasera Casa Mika 2
BOOM! Stasera Casa Mika: 4 nuove puntate nella stagione 2017/2018


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, OTTAVO ROUND: MIKA SUPEROSPITE DI ANTONELLA CLERICI

3 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

30 luglio 2015 alle 20:19

Violetta è stata spremuta dalla Carlucci come un limone, Mika fa pubblicità a Sky a spese del canone…………….meglio Tony Dallara.



2. g ha scritto:

30 luglio 2015 alle 20:26

@kalinda ho pensato la stessa cosa su violetta ahhaha…. stavo per commentare la pagina scrivendo e anche la clerici punta su violetta e company



3. Antonella ha scritto:

2 agosto 2015 alle 14:40

Che palle sto Violetta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.