22
maggio

UOMINI E DONNE: LA SCELTA DI FABIO E’…

Uomini e Donne

Dopo la scelta di Amedeo, è arrivato il momento di portare a termine l’avventura a Uomini e Donne anche per l’altro rappresentante del “trono blu” rimasto. Ieri, infatti, negli studi capitolini della trasmissione è stata registrata la scelta di Fabio Colloricchio. Il giovane ha scelto Nicole Mazzocato.

Fabio, ventitreenne italo-argentino che vive a Udine e alterna il lavoro da modello a quello di istruttore di fitness e danze caraibiche, è salito sul trono a fine gennaio scorso, dopo essere stato uno dei corteggiatori di Teresa (che gli preferì Salvatore). In questi mesi ha sempre avuto una sostenitrice d’eccezione: Tina, che ieri, prima dell’arrivo delle sue corteggiatrici, gli ha fatto una dedica affettuosissima, ammettendo di essere contenta di averlo sempre sostenuto, di considerarlo il tronista perfetto e di volergli bene. Ma per il fatidico giorno c’era anche un’altra persona a supportare Fabio: sua madre, la signora Alicia, che si è seduta vicino a lui e Tina.

La scelta di Fabio: si comincia con i ‘best moments’ e le esterne delle due corteggiatrici rimaste (anticipazioni)

Ma ecco come è andata la registrazione. Si inizia con un video che mostra i ‘best moments’ che riassumono il percorso con Nicole: da quando Fabio voleva eliminarla, dopo la sua decisione di uscire con Amedeo, al recupero del loro rapporto, nonostante i tanti contrasti. Dopo l’ingresso in studio di Nicole, che dice di essere in ansia, si passa al video dei ‘best momenis’ con Silvia. Anche con lei le discussioni non sono mancate, così come non sono mancati i baci. Finito il video, pure Silvia fa il suo ingresso in studio.

E si continua con il video dell’esterna di Silvia, a Firenze. Passeggiate sul lungarno, tanti selfie, parole di ringraziamento da parte del ragazzo e commozione da parte della ragazza. E’ quindi la volta dell’esterna con Nicole, questa volta in un borgo antico dove la ragazza ha preparato per Fabio un percorso di biglietti amorosi.

Il regalo speciale di Fabio a Maria De Filippi

Finite le due esterne, arriva il momento della scelta. Nessuna delle due ragazze vuole dire nulla se non ribadire la reciproca inimicizia e anche Maria De Filippi rinuncia a far fare loro la pace. Tina esprime la sua preferenza per Nicole, Jack per Silvia. Fabio, prima di comunicare la sua decisione, ringrazia Tina, Gianni e Maria (a lei Fabio regala, oltre ai fiori, un guinzaglio e un capottino per il suo bassotto Ugo). Arriva il momento della prima chiamata: è Silvia, e non è la scelta di Fabio.  La ragazza non la prende bene, a Fabio dispiace, ma Maria gli spiega che la reazione della ragazza è normale.

La scelta di Fabio è Nicole che gli dice di “sì”

Entra, quindi, Nicole.  Nicole è molto in ansia e non lo nasconde. Fabio inizia a parlare del loro percorso, le ricorda i suoi difetti e le fa notare che la sua dichiarazione di innamoramento è arrivata forse troppo tardi… non è, quindi, la sua scelta… Nicole non parla, in silenzio si alza per andarsene ma ecco la sorpresa: lui la ferma e aggiunge: non è mai troppo tardi. Il sì di Nicole non tarda ad arrivare, così come i baci tra i due e i petali di rosa che iniziano a cadere in studio a suggellare il nuovo amore appena nato.

[LA SCELTA DI VALENTINA E'...]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.