13
maggio

MIGUEL ANGEL SILVESTRE: DALLE SCAPPATELLE DI VELVET ALLE ORGE DI NETFLIX (FOTO E VIDEO)

Miguel Angel Silvestre

Velvet prosegue ogni mercoledì sera in prime time su Rai 1 (qui le anticipazioni di questa sera), con il suo racconto fatto di eleganza e romanticismo. Ma anche nella quieta Madrid narrata nella serie non mancano momenti di sfrenata passione, affidati tutti all’aitante fisico di Miguel Angel Silvestre, l’attore spagnolo che presta il volto al protagonista maschile Don Alberto Marquez.

Velvet: tutte le donne di Alberto

A dispetto dell’ineccepibile educazione e della sua aria da bravo ragazzo che si strugge per amore, Alberto si sta dimostrando sempre più scatenato. Dopo l’amore clandestino con la sua Anna (Paula Echevarría), il caro Alberto nella puntata andata in onda la scorsa settimana ha tradito nuovamente la moglie Cristina Otegui. E non con Anna, che stavolta ha rifiutato le sue avances, bensì con la misteriosa Sara Ortega (Juana Acosta), facoltosa committente della galleria che lo ha puntato dal primo momento finendo per infilarsi nel suo letto.

Miguel Angel Silvestre impegnato in un’orgia sul set di Sense8 (Foto e Video)

Una vita sentimentale bella movimentata che ha permesso a Silvestre di mostrare in scena il suo corpo varie volte, per quanto la prima serata di Rai 1 possa consentire. Perchè in realtà poi l’attore è abituato a mostrarsi come mamma lo ha fatto (qui l’attore in pose decisamente hot) e non si tira indietro davanti a situazioni da set scabrose; indicativo in questo senso è il trailer della nuova serie di Netflix Sense8, online dal prossimo 5 giugno, nel quale lo vediamo impegnato in un’orgia.


In Sense8 Miguel Angel Silvestre sarà Lito, professione attore. La serie, creata dai fratelli Andy e Lana Wachowski – gli stessi di Matrix – racconterà la storia di otto personaggi che vivono in otto città diverse e che non si sono mai incontrati, ma le cui vite sono strettamente interconnesse sia a livello psicologico che sensoriale. Nel cast anche altri volti noti per gli appassionati del piccolo schermo tra i quali Naveen Andrews, il Sayid di Lost.

Ma ecco a voi il trailer “incriminato”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miguel Angel Silvestre - Velvet
VELVET: MIGUEL ANGEL SILVESTRE SARA’ IL NUOVO SEX SYMBOL DI RAI1 (E DI NETFLIX)?


Velvet - Francesco Testi (Marco Cafiero)
VELVET: NEL CAST ARRIVA FRANCESCO TESTI


Miguel Angel e Daryl Hannah
INTERVISTA A MIGUEL ANGEL SILVESTRE E DARYL HANNAH (VIDEO)


velvet RAI1
VELVET ARRIVA SU RAI1: LA SPAGNA CONTINUA AD ESPORTARE IN ITALIA (E NEL MONDO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.