26
aprile

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 2 MAGGIO

Owen Wilson

La Liberazione non ferma la registrazione. Ieri, festa del 25 aprile, nel tardo pomeriggio e a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 della terza puntata del Serale di Amici 2015 (qui la cronaca minuto per minuto della serata), nello studio del programma è stata registrata anche la quarta puntata, che il telespettatore vedrà sabato 2 maggio. Andiamo a scoprire i nuovi ospiti e, soprattutto, a chi è toccata la quarta eliminazione.

Amici Serale 2015, quarta puntata: Owen Wilson quarto giudice. Tra gli ospiti anche Il Volo

Maria De Filippi torna a guardare all’America. Ha resistito tre puntate, ma alla quarta ha ceduto alla star hollywoodiana di turno, che è solita non mancare nelle sue trasmissioni. Nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata, infatti, è stato chiamato l’attore Owen Wilson, che ha così affiancato in giuria Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

Sul fronte musicale, invece, si registra un ricco parterre di ospiti rispetto alle precedenti puntate. Per i duetti con i quattro cantanti rimasti in gara (vale a dire Briga e Valentina tra i bianchi, Luca e i The Kolors tra i blu), la conduttrice ha accolto in studio i Dear Jack, il rapper Fedez, i vincitori del Festival di Sanremo 2015 Il Volo e Marco Mengoni.

Amici Serale 2015, quarta puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 2 maggio

La quarta sfida a squadre si è conclusa ancora una volta in parità. La prima manche è andata ai blu di Elisa, con Shaila candidata all’eliminazione. La seconda, invece, se la sono aggiudicata i bianchi di Emma, che hanno mandato a rischio Virginia. Dunque, come successo nella seconda puntata per Cristian e Michele, il ballottaggio finale è una “questione di ballo”.

Tutti i professori, insieme ai giurati (eccetto Owen Wilson), hanno espresso singolarmente e in segreto la propria preferenza per l’una o per l’altra ballerina. E, a maggioranza, hanno deciso di salvare Virginia, decretando come quarta eliminata Shaila Gatta.

La situazione tra le due squadre, quindi, torna in parità con quattro allievi da una parte e quattro dall’altra. Emma accede alla quinta puntata con Briga, Cristian, Klaudia e Valentina, mentre Elisa con Giorgio, Luca, i The Kolors e Virginia.

[L'ULTIMA PUNTATA DI AMICI AL GIOVEDI]

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani


Anna Pettinelli - Amici 2021
Amici 2021, spoiler quarta puntata Serale: eliminato di sabato 10 aprile. Ospiti: Alessandra Amoroso e Francesca Manzini


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


MARIA DE FILIPPI - QUARTA PUNTATA AMICI
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 APRILE (FOTO)

17 Commenti dei lettori »

1. Lucantonio Prezioso ha scritto:

26 aprile 2015 alle 12:24

Madonna mia ma cosa centra briga con il volo? Vomito solo al pensiero ma Emma e impazzita?



2. daniele ha scritto:

26 aprile 2015 alle 12:32

I ragazzi de “IL VOLO ” non dovrebbero partecipare ai programmi di Maria De Filippi . Sono di un livello troppo superiore . Non possono scendere al livello spazzatura dei programmi di Maria De Filippi .Piero , Ignazio e Gianluca sono un gioiello che va custodito !!



3. iki ha scritto:

26 aprile 2015 alle 13:57

Il volo non possono andare dalla Defilippi perchè di livello superiore?
Ma vi vorrei proprio vedere a voi intellettuali,colti ed intelligenti che vi innalzate ad essere supereruditi ed invece sarete come minimo ignoranti come la breccia



4. Maria patrizia ha scritto:

26 aprile 2015 alle 14:54

Il volo sono ragazzi giovani come i concorrenti di amici, se non vogliono essere relegati all’estero come sono stati fino al festival di Sanremo devono partecipare a questi programmi altrimenti spariranno dai nostri ricordi.



5. Emy ha scritto:

26 aprile 2015 alle 15:38

Trovo non sia il caso invitare questi divi americani,quando un Bonolis in giuria è stato fortemente brillante e ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate Elisa!Meglio puntare sui “prodotti nostrani”!
Vista l’indisponibilità della Rai a non fornire i suoi presentatori più rappresentativi,perché non guardare in casa Mediaset e invitare Luca e Paolo o Checco Zalone?



6. sardigna ha scritto:

26 aprile 2015 alle 17:12

Concordo con Emy, Bonolis sarebbe perfetto come 4 giudice. Sveglio, preparato, un vero animale televisivo, che già ha dimostrato di trovarsi a suo agio ad Amici.
Gli ospiti americani sono spesso imbarazzanti, si annoiano, sono disinteressati, non capiscono una parola di italiano. Che ci stanno a fare?



7. francesca ha scritto:

26 aprile 2015 alle 18:32

alla mia manifestazione siete invitati tutti maria de filippi e gli altri



8. fill ha scritto:

26 aprile 2015 alle 20:15

non ho capito, ci vanno tutti i nostri big di esperienza e livello superiore (loro si) e questi tre montati non dovrebbero andarci? ma per favore…



9. cristina ha scritto:

26 aprile 2015 alle 22:17

concordo in pieno con daniele , LA QUALITA ‘ non puo’ andare d’accordo con la MEDIOCRITA’ ….tutta la vita IL VOLO !!!!



10. paolo ha scritto:

27 aprile 2015 alle 01:16

Questi ragazzi cantano incredibilmente bene , dire che sono eccezionali e’ dire poco , con le loro voci ti fanno toccare il cielo con un dito , ti prendono il cuore e l’anima . A me nessuno trasmette le emozioni che sanno trasmettere loro . Dopo Sanremo sono adorati anche in Italia ….ovvio che i rosiconi muoiano di invidia …Filippo Neviani e Irene Grandi ne sanno qualcosa con le loro infelici battute . Mi dispiace che persone come loro vadano dalla De Filippi . Punto .



11. Miki ha scritto:

27 aprile 2015 alle 08:10

Nessuno parla del meccanismo di eliminazione.Sospetto che tutto sia stato deciso a tavolino per portare in finale i 2 favoriti pronti a vender dischi (Briga e Kolors).E le eliminazioni a turno per la squadra di Emma o Elisa tende a salvaguardarle entrambe



12. sardigna ha scritto:

27 aprile 2015 alle 10:01

Il Volo sono semplicemente 3 giovani ragazzi con delle belle voci. Di voci così però ce ne sono tante, loro sono un prodotto discografico ben studiato a tavolino, quando raggiungeranno i 30anni spariranno. Sarà venuto meno l’effetto dei ragazzini con le voci da adulti.
Non possono avere futuro dei cantanti privi di propri inediti,se non quello di S Remo. In Italia onestamente non li considera nessuno, nelle radio non ho mai sentito la loro(unica) canzone.
Mi fa comunque piacere che all’estero siano apprezzati, buon per loro e per le rispettive tasche…



13. matteo ha scritto:

27 aprile 2015 alle 10:32

da maria : gianni morandi, berte, renato zero, gianna nannini ,nek, renga, saviano,elisa , eccc il volo sono superiori a che ? ma fate il piacere .



14. mario ha scritto:

27 aprile 2015 alle 11:03

Ma vogliamo parlare del solito discorso moralista di Emma : gioco pulito, vinco pulito, sono sincera ecc ecc ? che pesante
Ha fatto bene Elisa nella scorsa puntata a sbattere la porta e non ascoltare l’ennesima orazione



15. fabio ha scritto:

27 aprile 2015 alle 12:26

Sardigna , vedi bisogna parlare e di conseguenza scrivere quando le cose si conoscono , altrimenti si fa una pessima figura . I ragazzi del VOLO non vengono fuori all’improvviso dai soliti talent , quelli si che spariscono ancora prima di nascere …IL VOLO ha cinque anni di vita , canzoni inedite ne hanno fatte tante , basta cercare su youtube , e sono una più bella dell’altra …e chissenefrega se le radio non li trasmettono . La gente li ama ancora di più !



16. Gianni 41 ha scritto:

28 aprile 2015 alle 09:19

vorrei solo saperei The Kolors non sono capaci di cantare in Italiano
cantano solo in inglese. Mi piacerebbe sentirli, cantare, nella loro madre lingua
Poi fate un bianco e poi un blu mai due insieme
Gianni 41



17. Max 26 ha scritto:

28 aprile 2015 alle 09:28

Gianni cantare solo in inglese è un valore aggiunto, altro che. Può aprirti le porte verso il mercato internazionale. Elisa fino a Luce cantava solo così.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.