23
aprile

GREY’S ANATOMY 12: A RISCHIO LA PRESENZA DELLA “DIVA” PATRICK DEMPSEY?

Shonda Rhimes e Patrick Dempsey

Aggiornamento del 24 aprile 2015 – SPOILER – Patrick Dempsey esce di scenaTutte le info qui

Shonda Rhimes l’aveva anticipato. L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy sarebbe stata “Meredith-centrica” (maggiori info qui). In effetti, la Dottoressa Grey, tra l’abbandono di Cristina (trasferitasi in Svizzera alla fine della scorsa stagione), la scoperta di una nuova sorella e le ripetute assenze del marito Derek, a causa del nuovo lavoro a Washington al servizio del Presidente degli Stati Uniti per la mappatura del cervello, è stata la protagonista indiscussa di tutte le puntate.

Grey’s Anatomy 11: Dempsey poco presente a causa di dissapori con la Rhimes?

Proprio il suo rapporto con Derek potrebbe riservare delle sorprese in futuro. A quanto si legge su PageSix, la sezione dedicata al gossip e alle celebrities del New York Post, Patrick Dempsey, l’attore che presta il volto al Dottor Stranamore, potrebbe non prendere parte alla prossima stagione, nonostante il suo contratto lo preveda (quello che ha firmato a gennaio del 2014 lo lega alla serie per due anni). Pare che il suo comportamento da “diva” abbia infastidito la creatrice della serie, Shonda Rhimes.

Grey’s Anatomy: poca tolleranza sul set per gli “attori fastidiosi”

Dempsey, protagonista della serie sin dal suo debutto nel 2005, nella stagione in corso non ha partecipato a tutti gli episodi, con la “scusa” del suo nuovo lavoro a Washington. E la causa di questa sue apparizioni sporadiche, a questo punto, sarebbe da cercare nei dissapori con la Rhimes, nati a novembre scorso. Secondo una fonte interna alla serie, come riporta Page Six, “Patrick si è comportato da diva e si è scontrato con Shonda. Lei l’ha sospeso per un po’ e sul set si diceva che non sarebbe tornato a tempo pieno. Dopo i problemi, in passato, con Katherine Heigl e Isaiah Washington, cè poca tolleranza sul set per gli attori che diventano fastidiosi.

Dempsey, infatti, non sarebbe il primo protagonista a lasciare la serie in seguito ad incomprensioni nate sul set: il primo fu, nel 2007, Isaiah Washington (alias il Dottor Preston Burke), che aveva offeso il collega di set, T. R. Knight (che interpretava George O’Malley), per la sua omosessualità, litigando anche con lo stesso Dempsey, e la seconda fu, nel 2010, Katherine Heigl (alias la Dottoressa Izzie Stevens) che aveva criticato la scrittura della serie.

Patrick Dempsey fuori da Grey’s Anatomy 12? La smentita del portavoce dell’attore

Un portavoce di Dempsey ha però smentito queste voci, affermando: “Posso confermare che questa storia non è vera”. Dalla produzione della serie, invece, tutto tace. Alla prossima stagione l’ardua sentenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Martin Henderson, new entry in GA12
GREY’S ANATOMY 11: QUESTA SERA IL “RITORNO” DI DEREK NEL FINALE DI STAGIONE. MA E’ GIA’ PRONTO IL SUO RIMPIAZZO


Grey's Anatomy 8 - Season 8 - Stagione 8 - Derek Shepherd e Meredith Grey - Patrick Dempsey e Ellen Pompeo (17)
GREY’S ANATOMY NON FINISCE CON L’OTTAVA STAGIONE. PAROLA DI SHONDA RHIMES


Grey's Anatomy 5 - Patrick Dempsey e Ellen Pompeo @ Davide Maggio .it
MEREDITH O ADDISON? ENTRAMBE! I NUOVI EPISODI DI GREY’S ANATOMY E PRIVATE PRACTICE DAL 26 GENNAIO SU FOXLIFE


Diavoli 2
Dalla Brexit al Coronavirus, tornano i «Diavoli» della finanza di Sky. Alessandro Borghi: «Voglio molto bene a Patrick Dempsey»

1 Commento dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

23 aprile 2015 alle 16:51

Se dovesse veramente andarsene non ne sentirei certo la mancanza. Anzi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.